Patrizio m
New member
GRAZIE Mauro Volevo sapere se la cabina 8105 Ha il quarto letto (quello a mezzaria)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di nulla figurati....comunque sembra non averlo il quarto letto a mezz'aria dalla legenda..... sei riuscito a vedere anche tu poi, dal piano nave?GRAZIE Mauro Volevo sapere se la cabina 8105 Ha il quarto letto (quello a mezzaria)
[emoji106]Ora sono finalmente riuscito a vedere il piano della nave..... ho visto dov'ė posizionata la cabina ma nn riesco a capire se c'ė il letto a mezzaria Gracie lo stesso Mauro
Un saluto a tutti
Salpiamo da La Spezia il 10 febbraio con costa Diadema e siamo alla nostra prima crociera
Ci è stata assegnata la cabina 2128 con balcone esterno ,ma letti i commenti precedenti e di altre discussioni pare che sopra ci siano cucine e a fianco gli ascensori.
Qualche utente che conosce la nave mi può dire se sono in una zona rumorosa o no?
Questa è la mia preoccupazione piú grande,per tutto il resto per noi sarà una novità da scoprire
Grazie
Cari amici, prima di disturbarvi ho anche cercato su internet ma non sono riuscito a trovare alcuna foto delle cabine ad angolo e dei relativi balconi della Costa Diadema. In particolare avrei necessità di alcune foto delle cabine ad angolo a poppa (cabine Balcone Premium ponte 9) per vedere come sono fatte da dentro e da fuori (balcone ad angolo).
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Possibile che nessuno di voi abbia mai viaggiato in una cabina ad angolo ? ....
Mi sembra che i due bagni siano nella quintupla [emoji5]Altra domanda. Mi è stata assegnata una cabina interna quadrupla al ponte 6 anche se siamo in due. Troverò i due bagni?
Ciao...io sono stata in una cabina ad angolo, ma non su Costa.... ma si MSC Preziosa...
Salve , parto il 12 Ottobre con Diadema e mi è stata assegnata la 2051 EP ....mi dicevano che alcune EP hanno il doppio bagno. Qualcuno di voi può confermare? E in particolare possibile sapere se la cabina a noi assegnata lo prevede? Grazie