• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

info Colloqui carnival in sicilia

Ma io sono antipatico di natura, lo ammetto. Ma tu sei troppo pigro sia nello scrivere che nel leggere (la Netiquette). ;) ;)

Suggerimento.....................

Perche' non apriamo una sezione del forum dedicata esclusivamente a quanti sono interessati alla carriera di "marittimo" ................ ;)

ciao a tutti un paio di giorni fa mi e arrivata la mail di marossa che il giorno 7 devo fare il colloquio a pozzallo qualcuno di voi gia è stato li? grazie

Salve a tutti! sono nuovo..
Comunque oggi mi è arrivata l'email! devo presentarmi giorno 8, cioè dopo domani.
Io sono un Allievo di coperta

Buonasera a tutti. Qualcuno di voi che è stato a Pozzallo ha già ricevuto la mail riguardo l andamento del colloquio? Qualcuno sa qualche cosa di più sulle posizioni aperte del settore coperta come allievo e come terzi,quanti posti avevano e quanti ragazzi hanno convocato ed eventualmente selezionato?

Ciao a tutti...Nico per quale posizione hai fatto il colloquio? Comunque per esperienza personale vi consiglio di farvi sentire voi...io quando feci il colloquio ho dovuto chiamare io per sapere che ero stato preso...

Ciao a tutti...Nico per quale posizione hai fatto il colloquio? Comunque per esperienza personale vi consiglio di farvi sentire voi...io quando feci il colloquio ho dovuto chiamare io per sapere che ero stato preso...

Allievo ufficiale di coperta. A te ti hanno preso? Cosa ti hanno detto a fine colloquio?

Io lavoro cn loro da più di 1 anno. Il colloquio l ho fatto a montecarlo e l'esito l'ho saputo il giorno dopo chiamando all'ufficio..a fine colloquio mi hanno detto di migliorare il mio inglese( già lo parlavo abbastanza bene) e di chiamare domani...

Purtroppo ancone nessuno ha ricevuto risposta... Comque si sonompresentati come allievo di macchina e uno come frigorista...

esito colloqui pozzallo

esito colloqui pozzallo

Buonasera a tutti, avete ricevuto notizie riguardo all esito dei colloqui? Vi hanno telefonato, mandato una mail o li avete contattati voi? Auguro che i primi che sapranno qualcosa abbiano il piacere di scrivere e cosi dare qualche chiarimento e togliere qualche preoccupazione ai molti che non sanno ancora niente , grazie molte

ciao, io ho chiesto a loro il 20 agosto. comunque stanno sbrigando tutto vedrai che ve lo faranno sapere anche a voi!! se entro il 5 settembre non sentite nulla non è detto che non vi abbiano preso...solo dimenticati magari!

Io ho mandato una mail come mi avevano detto loro e mi hanno risposto dicendo che il colloquio e stato positivo e che in futuro mi contatteranno. Io ho fatto il colloquio come terzo di coperta. Speriamo che i tempi di attesa per l imbarco non raggiungano i 18 mesi come dicevano nella mail di convocazione

Forse come terzo i tempi sono piú brevi... Anche se inizialmente ti faranno partite da allievo e se vedono che sei caludo dopo un mese ti passano a terzo... Comunque io ho conosciuto ragazzi che hanno aspettato anche 24 mesi

Forse come terzo i tempi sono piú brevi... Anche se inizialmente ti faranno partite da allievo e se vedono che sei caludo dopo un mese ti passano a terzo... Comunque io ho conosciuto ragazzi che hanno onaspettato anche 24 mesi

So che la Carnival fa firmare il contratto una volta a bordo per un periodo minimo di quattro mesi, se firma da allievo gli rinnovano il contratto prima della scadenza?
Posso chiederti su quali navi sei stato imbarcato?
Grazie