Re: Info generali sulla Ruby Princess
scusa nikita mi sono perso per qualche giorno. confermo 8 ago da Civitavecchia...mi troverai al ponte 9 con una rosa in bocca...a parte gli scherzi teniamoci sintonizzati...ah...non vorrei sembrarti discriminatorio o impiccione, ma...coppia o single? età? noi coppia io 31e la mia compagna 32. Ciao!@nikita ok after.allora ci ritroveremo a bordo.a proposito:ma parti l' 08/08/2009 da civitavecchia?
sara' un piacere conoscerti.a presto
ciao Arianna ti ho risposto in pvt. Ho paura che le escursioni con le guide in ita scarseggieranno...c'è sempre il fai da te!@ariannab78 Più che altro vorrei capire come sono organizzate le escursioni per gli italiani
Per Princess non saprei, ma l'anno scorso (con royal caribbean) un amico ha avuto una colica a bordo, ed il servizio è stato pronto (di notte) e capace; il problema che si pone è che essendo territorio americano non esiste la sanità assistita, quindi si dovranno anticipare i costi sostenuti, che poi verranno rimborsati dall'assicurazione di viaggio che PER FORZA ti devono proporre all'atto della prenotazione.@ariannab78 Qualcuno ha usufruito anche dell'assistenza medica?
beh se hai studiato in una buona scuola di mimo...dai tranquilla che qualcuno trovi! al limite prova con lo spagnolo... ciao a tuch!@ariannab78 ma a me interessa più che altro che sappiano capirmi per info o necessità.
ciao sere! benvenuta...restiamo in contatto prima della partenza.sere5 ha detto:Mi sono appena iscritta al forum..quindi ciao a tutti!
anche noi abbiamo appena prenotatooooo per la crociera dell'8 agosto da civitavecchia!Non vedo l'ora.....