Buongiorno, tra un paio di settimane partiremo da civitavecchia sulla Costa Toscana per un giro nel mediterraneo (Genova, Marsiglia, Barcellona, Cagliari e Napoli). Avrei bisogno di schiarirmi le idee soprattutto riguardo le eventuali escursione se farle in autonomia o guidate. Siamo in 4, io, mio marito e i nostri due ragazzi 14 e 12 anni. So che esistono già dei post dedicati che parlano di ciò che io sono qui a richiedere, infatti, se poteste indicarmi i link alle varie discussioni ve ne sarei grata. Ho cercato ma invano, per cui vi chiedo qualche link cosi per capire come eventualmente muoverci soprattutto a marsiglia e barcellona, che magari sono città più dispersive e hanno più punti di interesse da scoprire, ma anche per cagliari e genova (oltre la visita all'acquario), in modo tale da puntare giusto un paio di target per destinazione. La nostra preferenza sarebbe quella di fare, ove possibile, dei giri in autonomia, chiaramente per un discorso economico, ma, se ne varrebbe la pena valutiamo anche qualche escursione guidata.
Infine se poteste darmi anche qualche consiglio sull'eventuale acquisto di pacchetti bevande, ve ne sarei grata, considerando che gli alcolici li consuma solo mio marito ma in modo non esagerato.
Grazie anticipatamente.
Infine se poteste darmi anche qualche consiglio sull'eventuale acquisto di pacchetti bevande, ve ne sarei grata, considerando che gli alcolici li consuma solo mio marito ma in modo non esagerato.
Grazie anticipatamente.