Ciao
mio marito mi stressa e vuole sapere come funziona la palestra su magica..
la mattina da che ora si puo' andare e quali altre cose oltre ai vari attrezzi si puo' usufruire ? tipo sauna etc etc ? si fa la doccia in palestra o si fa in cabina al rientro ?
Sono stato su Magica dal 9 al 16 luglio.
Ho frequentato spesso la zona palestra.
Devo dire che é ben attrezzata e molto piacevole quanto ad ambientazione ed attrezzatura (ponte 11 a prua, con ampie vetrate).
Dotata di moderne attrezzature Technogym sia per fitness che per allenamento body building (capita raramente di fare coda per attrezzi, in quanto per i più gettonati ne esistono diversi esemplari).
Nei locali adiacenti alla palestra (sempre facenti parte dell'area Saturnia), ci sono anche area bagno turco e sauna (sempre gratis), suddivisi per le zone uomo e donna. Anche queste sono piacevolmente strutturate, con ampie vetrate sul mare.
A queste zone si accede direttamente dagli spogliatoi, ove sono ubicate anche le docce (uso di asciugamani libero, sia per docce che per utilizzo in palestra). Con visuale diretta sulla zona palestra vi é poi una piccola piscina con zona idromassaggio e cascatelle.
Veramente una zona piacevole!!
Tutta la zona é accessibile fin dal mattino di buon ora (non ti so dire di preciso, ma sono quasi sicuro che alla palestra si può accedere dalle 7.30 per tutta la giornata).
C'é poi possibilità, a pagamento, di istruttore persaonal trainer, massaggi, cure estetiche, ecc.
Direi senz'altro che é la zona della nave che ho frequentato di più (insieme alle zone buffet!).
Buon divertimento!!

Ultima modifica: