• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info palestra

totolla

New member
ciao a tutti, vorrei porvi una domanda: da che età è consentito l'ingresso alla palestra su costa magica!?!
grazie a tutti,buona domenica!!!
 

magica2503

Member
non so rispondere alla tua domanda..... però posso dirti che su pacifica su alcuni attrezzi potevi ascolatre la musica e a volte vedre anche i programmi tv, però devi portare le tue cuffi personali.....
 

totolla

New member
grazie

grazie

.... x cuffie personali (auricolari) credo si riferisse al fatto che te le devi portare da casa in quanto non è molto igienico passarsele...
 

magica2503

Member
.... x cuffie personali (auricolari) credo si riferisse al fatto che te le devi portare da casa in quanto non è molto igienico passarsele...

si infatti.... bisogna portare gli auricolari da casa..... la prima volta credevamo le dessero in palestra (tipo usa e getta) invece l'istruttore ci ha detto che loro non ne danno....quindi al primo scalo le abbiamo comprate.... adesso le portiamo sempre dietro....
 

magica2503

Member
gli auricolari credo siano tutti uguali.... noi la scorsa volta a savona ne abbiamo comprato due al mercato in città e andavano bene (costo 1 euro)
 

spignot

New member
ciao a tutti, vi volevo confermare che su tutte le macchine cardio con televisione per poter sentire l'audio è neccessario una normale cuffia (tipo Ipod). Il connettore è uguale su tutte le macchine
 

janus

New member
La presa per le cuffie è praticamente uno standard planetario.
Il tipo di connettore si chiama MINIJACK, raramente alcune apparecchiature altamente professionali usano una connessione per le cuffie di tipo Jack.
 
P

patty56

Guest
si da quando apre a quando chiude, bisogna avere 16 anni per poter entrare e le scarpe da ginnastica le devi usare soli lì (per questione di igiene)
 

cdp76

New member
Domanda stupida: in che senso solo lì? Me le devo portare dietro e indossare in palestra? Non le posso usare negli scali?
 

stefano66

New member
in TUTTE le palestre si usano le scarpe da dedicare esclusivamente alla palestra.

bella passeggiata nel porto, pestando la cacca... e poi sugli attrezzi dove ci si appoggia con il corpo!

e questo vale per le palestre costa e per la palestra della propria città...
 

isabella

New member
Mi sorge un dubbio, anche se probabilmete non usufruirò della palestra perchè non sono una assidua frequentatrice, figuriamoci in crociera..... ma se volessi andare, come funziona?visto che si trova all'interno della Spa, si fanno dei pacchetti, si paga l'ingresso di volta in volta, è gratuita... scusate ma mi rendo conto di essere praticamente all'oscuro. grazie a chi vorrà rispondere.
 

Frency

New member
ciao la palestra è gratuita !! sole che su alcune navi tipo magica e fortuna bisogna entrare dentro la spa e passare dagli spogliatoi per accederci ... e su queste due navi al centro c'è un vasca idromassaggio grande e con acqua profumatissima sempre gratis !!!
 

isabella

New member
Grazie x la tempestività Frency, io lo scorso anno su MSC poesia la vidi all'interno della Spa, quando andai a fare dei trattamenti e massaggi, mi ero ripromessa di andare qualche volta, ma poi ho smaltito le calorie durante le escursioni!!! Domani salirò a bordo della MSC Divina e un pò di cyclette la vorrei fare... ma nn so che anche qui è all'interno della Spa, vi farò sapere....
 
Top