Albert one
Member
avete gia' scelto il turno di cena? lo sapete che c'e' anche la possibilita' di cenare "quando si vuole" ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mmm no della cena nn l abbiamo ancora scelto .. Ho letto qualcosina sul cenare quando si vuole ma se mi dessi ulteriori delucidazioni te ne sarei gratoavete gia' scelto il turno di cena? lo sapete che c'e' anche la possibilita' di cenare "quando si vuole" ?
Si ma su costa a quanto pare nessuno fa caso al regolamento .. Per intenderci , io ho beccato i ragazzini che facevano i tuffi nell idromassaggio della palestra -.-"
Vediamo di essere più precisi... per quanto riguarda le magliette alla sera... la regola vale per quelle sportive tipo Nike... per quelle con colletto... non fanno storie.
Non è che gli Americani vogliono dare lezioni di moda a noi... anche se gli stilisti di New York ci provano... semplicemente in genere sono più attenti al codice per l'abbigliamento... non tutti naturalmente... visto che tante Americane... specie in Florida... indossano l'abito lungo... con le ciabatte di plastica. Si perdono negli accessori e nei dettagli fondamentali infatti... e se non conoscono le scarpe italiane... in genere è un disastro.
Mmm no della cena nn l abbiamo ancora scelto .. Ho letto qualcosina sul cenare quando si vuole ma se mi dessi ulteriori delucidazioni te ne sarei grato
Vero, a me è capitato che facevano i tuffi nell'idromassaggio vicino la piscina ,con la mamma che rideva contenta..........mah!!!!!
Io e mio marito faremo la vostra stessa crociera, buon divertimento ragazzi!!!!!
Io ho prenotato con una ormai famosa agenzia internet che ha sede a genova (visto che ho visto che non si fa pubblicita , nn la nomino ) che mi ha inviato una specie di riassunto della cabina GARANTITA e del tour .. Nella stessa email cè un codice ma penso che sia solo un numero di pratica che usa l archivio dell agenzia ... Loro mi hanno detto che mi invieranno le carte d imbarco e il numero della cabina 48 ore prima della partenza ...dici che se chiamo mi danno proprio il codice per guardare dal sito della celebrity???Ti consiglio, se avete come ho capito prenotato, andare sul sito, mettere il numero di prenotazione (te lo da l'agenzia) e controlli la tua prenotazione, la cabina, l'orario di cena che ti hanno messo. (parlo di ristorante sia chiaro non buffet)
sono due, alle 18,15 ed alle 20,45.
Volendo si puo' richiedere il Select Celebrity Dining, che significa poter cenare all'ora che desideri tra le 18,15 e le 20,45.
Adesso ti diro' che la scelta e' soggettiva, di primo acchitto si preferisce l'ora ce si desidera. l'handicap di questa scelta e' che cambi sempre tavolo e camerieri, per cui si perde il riferimento. Personalmente io preferisco cenare al II turno sempre allo stesso tavolo e con gli stessi camerieri che di giorno in giorno imparano i tuoi gusti e abitudini.
Vai a vedere la prenotazione sul sito, vedi a che orario ti hanno inserito e se non ti va dillo subito all'agenzia che chiama Genova e la fa cambiare...
Ciaooo
partirò il 13 luglio, è la ns prima volta con Celebrity. A Pasqua ai Caraibi un nostro amico, pluricrocierista, era entusiasta della Celebrity, abbiamo voluto provare anche noi. Facci sapere come andrà. In particolar modo a Santorini facci sapere come si fa a sbarcare tra i primi (senza escursione pagata); danno i numeri per le lance come con Costa?Ciao Albatros anche tu su Equinox dell'11/06 ?
abbiamo prenotato questa crociera, sarà la ns terza crociera in assoluto e tutte e tre scelte in classe Soltice....è più forte di noi...abbiamo "timore" di passare in msc o Costa , il timore di non trovarci bene come ci siamo sempre trovati con Celebrity!
partirò il 13 luglio, è la ns prima volta con Celebrity. A Pasqua ai Caraibi un nostro amico, pluricrocierista, era entusiasta della Celebrity, abbiamo voluto provare anche noi. Facci sapere come andrà. In particolar modo a Santorini facci sapere come si fa a sbarcare tra i primi (senza escursione pagata); danno i numeri per le lance come con Costa?
Siamo a bordo ,giusto un attimo per un saluto carissimo a tutti voi!!!!