Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao! Anche noi partiamo il 4 settembre con la Gem!! Non vogliamo fare escursioni organizzate ma intendiamo girarcela da soli... Una domanda: ma ad Izmir, se volessimo raggiungere Cesme come facciamo??
So che sono 2 ore fra andata e ritorno...ne vale la pena secondo voi?? In alternativa una spiaggetta nelle vicinanze?
La nave non attracca a Dubrovnick in Croazia e ad Naphilon in Grecia. Per scendere si usano le scialuppe di salvataggio. Sul ponte 7 galleria d'arte vengono distribuiti dei biglietti con dei numeri e tutto in maniera organizzata vengono chiamati i numeri e la gente si prepara a scendere quando vengono chiamati. Quindi se vuoi scendere presto prima prendi i numeri e prima scendi. Se ti posso dare un consiglio fai come me, passa a ritirare i biglietti 2 o 3 volte a distanza di circa 20 minuti cosi' quando sei pronto e quando ti va' scendi. Io che ho due bambine ho ffatto cosi' prche' con loro fai un programma e poi non ti trovi mai con i tempi. Di italiani nel mio periodo ne ho visti abbastanza. Da una mia stima forse eravamo circa 250-350.ciao bob73 in quale scalo la nave non atracca al porto di italiani a bordo eravate in pochi
Grazie delle info, un'ultima cosa, i documenti di viaggio, bastano quelli stampati da edocs.ncl.com? e si anch'io ero interessata a sapere le attività della serata... e ultimissima cosa, accettano l'euro?
io ho scambiato un pò di dollari perchè non abbiamo la carta di credito, ma con noi porteremo degli extra in euro...
grazie a tutti per le confortanti notizie sulla ncl.
siamo in attesa di preventivi per agosto, e credo che quello ncl sia il + basso..
vedremo un po'...
..partendo solo da Barcellona, oppure anche dall'Italia ? Se si, puoi cortesemente inviarmi l'agenzia dove hai richiesto il preventivo?
Grazie
Giuseppe