• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni cabina Costa Classica

gattopiccolo

New member
Buonasera
Stiamo valutando di prenotare una cabina per l'itinerario"Grecia nel cuore" per il prossimo anno.
Viaggiamo sempre in tre , io mio marito e la mia bimba, che avrà sette anni il prossimo anno. Vorrei sapere se le cabine esterne e /o interne hanno tutte il terzo letto alto. La mia consulente di crociera mi diceva che anche nelle cabine con balcone il terzo letto e' alto.
Sto seriamente valutando una interna tanto mia figlia già dorme al mare sul letto alto a castello .
O le cabine interne sono molto piccole?
 
Buonasera
Stiamo valutando di prenotare una cabina per l'itinerario"Grecia nel cuore" per il prossimo anno.
Viaggiamo sempre in tre , io mio marito e la mia bimba, che avrà sette anni il prossimo anno. Vorrei sapere se le cabine esterne e /o interne hanno tutte il terzo letto alto. La mia consulente di crociera mi diceva che anche nelle cabine con balcone il terzo letto e' alto.
Sto seriamente valutando una interna tanto mia figlia già dorme al mare sul letto alto a castello .
O le cabine interne sono molto piccole?

Sulla neoclassica non ci sono balconi tranne le suite. Io avevo una esterna con oblò è il terzo letto era basso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gattopiccolo

New member
Posso sapere che numero di cabina avevi? Potrei provare a prenotare la stessa...
Certo che danno informazioni incomplete a volte....
 
Io avevo la 6079 ottima posizione centrale nave


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

345882daf38fe10522568ba978429f3a.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lorendena

Member
Io, in esterna al ponte 7, credo di aver navigato in una delle cabine più spaziose di tutte le navi. Sono tutte così le esterne, la foto sopra rende bene l'idea.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
Anche noi esterna al ponte 7 , eravamo in due ma penso che un terzo letto basso ci sarebbe stato benissimo

afef701a0d1a992b05912cf5fcc7d05e.jpg



f6b0d896641d214b9668ada60cdd57a6.jpg






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

miroita

New member
Posso sbagliare, ma sulla Neo Classica non ci sono cabine con balcone, ci sono solo cabine interne, esterne con oblò e pochissime suite (10 con balcone). Nelle cabine esterne solitamente c'è un divano che può essere utilizzato come terzo letto, o un letto ribaltabile come puoi vedere al messaggio 125 di questa discussione.
 
Ultima modifica:

Ladysusy

New member
Ciao a tutti sono nuova del forum e sono alla mia prima crociera.. partirò sabato con costa neoclassica .mi hanno assegnato cabina 5061 Ponte 5 ..viaggio con la mia bambina di cinque anni...qualcuno sa dirmi se la posizione della cabina è favorevole o troppo rumorosa..temo per la piccola se non riuscisse a dormire povera me..grazie sin d'ora
 

miroita

New member
Ciao a tutti sono nuova del forum e sono alla mia prima crociera.. partirò sabato con costa neoclassica .mi hanno assegnato cabina 5061 Ponte 5 ..viaggio con la mia bambina di cinque anni...qualcuno sa dirmi se la posizione della cabina è favorevole o troppo rumorosa..temo per la piccola se non riuscisse a dormire povera me..grazie sin d'ora

Cabina esterna posizionata esattamente a centro nave (dietro l'ufficio turistico). Secondo me nessun problema di rumori nave, salvo durante le fasi di imbarco/sbarco, ma queste non avvengono di notte.
 

scorex

New member
ma è possibile a meno di 16 gg dalla partenza ancora non mi è stata assegnata la cabina? Ho ancora la garantita, ho chiamato la Costa e mi hanno detto che l'assegnano 7/10 gg dalla partenza a qualcuno è capitato?
 
B

Black_Zarina

Guest
ma è possibile a meno di 16 gg dalla partenza ancora non mi è stata assegnata la cabina? Ho ancora la garantita, ho chiamato la Costa e mi hanno detto che l'assegnano 7/10 gg dalla partenza a qualcuno è capitato?

Beh...spesso, mediamente tra i dieci e i 5 giorni prima, nelle mie esperienze.
A me una, addirittura, assegnata dieci giorni prima, cambiata l'antivigilia e ritrovata ulteriormente cambiata al check-in [emoji15][emoji15][emoji15]


Sent from Winter Palace
 
B

Black_Zarina

Guest
ma è possibile a meno di 16 gg dalla partenza ancora non mi è stata assegnata la cabina? Ho ancora la garantita, ho chiamato la Costa e mi hanno detto che l'assegnano 7/10 gg dalla partenza a qualcuno è capitato?

Beh...spesso, mediamente tra i dieci e i 5 giorni prima, nelle mie esperienze.
A me una, addirittura, assegnata dieci giorni prima, cambiata l'antivigilia e ritrovata ulteriormente cambiata al check-in [emoji15][emoji15][emoji15]


Sent from Winter Palace
 

scorex

New member
Beh...spesso, mediamente tra i dieci e i 5 giorni prima, nelle mie esperienze.
A me una, addirittura, assegnata dieci giorni prima, cambiata l'antivigilia e ritrovata ulteriormente cambiata al check-in [emoji15][emoji15][emoji15]


Sent from Winter Palace

assegnata proprio oggi la 4030 un esterna io ho prenotato un interna classica, però ponte 4 che mi dite ? Troppo basso?
 
Top