Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho dato un'occhiata ad un vecchio catalogo Costa, con riportato il piano nave dettagliato (quelli che indicano cabina per cabina la tipologia di letti e/o divani-letto disponibile) e non mi risultano cabine esterne da 4. Qualcuno ha esperienza in proposito?
ho pernotato con classica i caraibi a febbraio cabina interna premium garantita siamo 2 adulti e bimbo 4 anni..sapete quale è la composizione di queste cabine.???fino ad adesso abbiamo sempre preso esterne con balcone e c'era letto matrimoniale e divano letto per bimbo...grazie
Vabbe' ... e' sempre mare . Confermo che l'interna e' molto spaziosa. In una cabina da 4 i letti singoli sono a castello lungo la parete cieca.Le interne di Costa Classica sono in media più spaziose di quelle delle altre navi: certo, non avranno il balcone, ma non starete certo scomodi! Per la composizione precisa ci sono varie piantine sul sito di Costa Crociere.
P.S. la Classica a febbraio (sia 2013 che 2014) è alle Canarie, non ai Caraibi.
Accidenti ...con t9 da cellulare a volte capita di scrivere cose sbagliate...confermo canarie ....
chi mi sa dire com'e' il clima alle canarie fine gennaio e inizio febbraio ho prenotato la classica per il 27/01/2014 e vorrei alcune informazioni
Sempre meglio che non guardarlo . . . .