veterano52
New member
IO HO LA 4141 CON PARTENZA 27 GENNAIO . MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA C'E' QUALCUNO CHE HA GIà VIAGGIATO IN UNA CABINA AL PONTE 4 (POPPA) DI COSTA CLASSICA? LA CABINA E' CONFORTEVOLE O MOLTO RUMOROSA?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, grazie per i complimenti, e benvenuto a bordo. Da quanto hai scritto, la risposta alla tua domanda la hai già trovata, o no. O hai bisogno di ulteriori conferme. I rumori e le vibrazioni, ai piani bassi ci sono anche nelle navi di ultima generazione, e fanno parte del partire in nave, se poi su questa unità siano maggiori, non saprei. Io ci ho viaggiato al ponte sette. Buona crociera.Leggendo ho anche notato che parecchie persone si sono lamentate dell'eccessiva rumorosita' proveniente dalla sala macchine, dal deposito al piano sottostante, dalle eliche ed anche delle forti vibrazioni. C'e' chi ritiene addirittura che la posizione non permetta proprio di dormire decentemente...
IO HO LA 4141 CON PARTENZA 27 GENNAIO . MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA C'E' QUALCUNO CHE HA GIà VIAGGIATO IN UNA CABINA AL PONTE 4 (POPPA) DI COSTA CLASSICA? LA CABINA E' CONFORTEVOLE O MOLTO RUMOROSA?
Salve su questa piccola nave le differenza tra cabine esterne ed interne qual'è che le prime hanno oblò? E le seconde no?
Vorrei sapere se le suite sono disturbate dal piano piscina sovrastante dalle pulizie mattutine, spostamenti di lettini , musica ecc...
Si più che dalle pulizie mattutine sono disturbate di notte nella stagione estiva dai crocieristi che trascinano tavoli e sedie.
Salve su questa piccola nave le differenza tra cabine esterne ed interne qual'è che le prime hanno oblò? E le seconde no?
mi chiedo perché per gli itinerari indiani usino questa nave.