• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni cabina Costa Classica

valenti

New member
Re: Informazioni cabina Costa Classica

penso che titanic si stesse riferendo ad una crociera passata su classica..non credo che ci stia scrivendo ora..correggimi se sbaglio titanic... :wink:
 

titanic

New member
Re: Informazioni cabina Costa Classica

ho fatto la crociera sulla classica nel 2004 ma successivamente ho sentito dire che è stata rinnovata in varie parti ed anche il ristorante.
spero che abbiano messo la mouquette come negli altri ristoranti delle altre navi.
auguro buon viaggio a tutti e fatemi sapere se il ristorante è stato rinnovato.
ciao a tutti.
 

Giggì

New member
Re: Informazioni cabina Costa Classica

si, ma penso che AlbySy sia ancora a bordo: mi sembrava cortese chiedergli come ha trovato la cabina. :D :D :D :?: :?:
 

valenti

New member
Re: Informazioni cabina Costa Classica

Giggì ha detto:
si, ma penso che AlbySy sia ancora a bordo: mi sembrava cortese chiedergli come ha trovato la cabina. :D :D :D :?: :?:
pensavo ti riferissi a titanic!noi siamo sttai sulla classica nel 2007 e se non ricordo male la moquette nei ristoranti c'era! :wink:
 

AlbySy

New member
Re: Informazioni cabina Costa Classica

Sono tornato (purtroppo) e la cabina era composta da un letto matrimoniale e un letto a scomparsa sul fianco.
Lo spazio in tre non era il massimo ma per dormirci e farci una doccia era più che sufficiente.
 
Re: Informazioni cabina Costa Classica

visto che mi hanno chiuso la seconda volta una mia domanda !! vorrei sapere se qualcuno e' stato nella seconda categoria grazie :)
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Informazioni cabina Costa Classica

PASQUALE70 ha detto:
visto che mi hanno chiuso la seconda volta una mia domanda !! vorrei sapere se qualcuno e' stato nella seconda categoria grazie :)

Se con "seconda categoria" intendi quelle interne, si...io sono stato in una "seconda categoria" sulla gemella Romantica...

Cosa vuoi sapere di specifico?
 
Re: Informazioni cabina Costa Classica

vorrei sapere ,dato che ci sono stato anche io sulla romantica ma in quarta cat ,se la cabina e' della stessa larghezza , o e' piu' stretta e se c'e' qualche tavolino grazie dr pianale :D
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Informazioni cabina Costa Classica

PASQUALE70 ha detto:
vorrei sapere ,dato che ci sono stato anche io sulla romantica ma in quarta cat ,se la cabina e' della stessa larghezza , o e' piu' stretta e se c'e' qualche tavolino grazie dr pianale :D

Una "quarta" interna non l'ho mai vista... :|

Ho visto una "prima" e una "terza" e ti posso dire che rispetto alla mia cambiava solo la presenza di quadri e tappezzerie alla pareti, mentre le dimensioni erano indentiche.

Il tavolino mi pare di ricordare che ci fosse, ma comunque, essendo la mia una tripla, avendo il terzo letto avevo comunque meno spazio libero

Comunque, se ti interessa, per la crociera dell'anno prossimo in Oriente ho prenotato proprio una "seconda interna" sulla Classica
 
Re: Informazioni cabina Costa Classica

hai ragione dr pianale era una terza :lol: io ho prenotato per il 5novembre una seconda e faccio le isole del sole ok grazie per le informazioni
 
... il mare mosso sarà particolarmente avvertibile.

... rispetto a cabine centrali o a poppa, cambia tanto ? Ho sempre avuto cabine che si trovavano in quelle posizioni e solitamente il mare mosso non mi ha mai dato grossi problemi, se non qualche leggero fastidio, comunque sopportabilissimo... E, salvo il discorso del mare mosso, rispetto alle altre della stessa categoria cambia qualcosa ? Ad esempio il fatto che non sia in linea con le altre cabine ( che sono esterne ) ?
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Ciao Marina, il fatto del "disallineamento" non mi sembra abbia alcuna rilevanza; oltre al fatto di possibili "disturbi" per il mare mosso, sei vicina a thruster, pozzi catene ancore e sistemi di manovra. Potresti essere disturbata dalla loro attivazione, di buon mattino. Dipende dalla "profondità" del sonno. Ciao.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Tranne che per la posizione, non cambia niente rispetto a cabine della stessa categoria. La metratura è identica. Il problema è tutto legato alla posizione... e Rodolfo ha fornito altri particolari in più.
 
T

tano

Guest
Ma cara Mariafiglio dovrebbe essere buona. Sono stato tanto tempo fa sulla 6072 e 70 anche se piú verso a prua, mi sa che il ponte Amalfi é ottimo.
Non dovresti avere tanti problemi.

Un saluto.
 
qualcuna è stato nella suite di costa clssica? ne ha solo 10 e vorrei sapere come sono...alcuni riportano addirittura 47metri quadri...altri 34...nn riesco a capire...
 
Top