La76
Active member
qualcuna è stato nella suite di costa clssica? ne ha solo 10 e vorrei sapere come sono...alcuni riportano addirittura 47metri quadri...altri 34...nn riesco a capire...
Parli delle grand suite con balcone?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qualcuna è stato nella suite di costa clssica? ne ha solo 10 e vorrei sapere come sono...alcuni riportano addirittura 47metri quadri...altri 34...nn riesco a capire...
magari!.... Vuoi delle foto?
magari!
stavo pensando di prenderla per me e i ragazzi...in 5...forse un pò strettini ma per una volta tutti insieme...che dici è possibile?
i ragazzi hanno 9-9-11 anni ma si adatteranno facilmente pur di stare tutti insieme...ora la difficoltà è trovarne una libera...sul sito appaiono tutte occupare per l'intero mese di agosto 2012...vediamo cosa riesce a fare l'advQuanti anni hanno i ragazzi?
i ragazzi hanno 9-9-11 anni ma si adatteranno facilmente pur di stare tutti insieme...ora la difficoltà è trovarne una libera...sul sito appaiono tutte occupare per l'intero mese di agosto 2012...vediamo cosa riesce a fare l'adv
incrociamo le dita...un'altra delusione no...avevo prenotato con romantica per andare fino ad istambul-sempre agosto 2012-mi piaceva la nave ed il tagitto con 4 giorni di navigazione e la sosta lunga ad istambul..eppoi 12 giorni di crociera ma...l'hanno annullata...ci ho messo tempo a trovare l'alternativa...mi ero fissata con istambul ma le navi che vanno troppo grandi...volevo una coccola per il prossimo anno...poi ho iniziato a guardare la classica...e l'itinerario inizia a piacermi...un pò diverso dal solito...adesso intravedo la possibilità di stare tutti in una sola cabina...mi piacerebbe...inizio ad affezionarmi all'idea...
consigliereste questa nave per una crociera con bimba di 14 mesi??
ho notato che sul nuovo catalogo la classificazione di alcune cabine è cambiato...cabine che fino a pochi giorni fa erano I1 ora sono I2...così via...al rialzo ovviamente...ma perchè?:shock::shock::shock:aumenti e aumenti...
[smilie=vecchietto[:se continuano così...diremo presto:"ai tempi miei...."ricordando favolose crocierePer guadagnare ovviamente