• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Informazioni colloquio carnival

Federicoo

New member
Save a tutti
Ieri mi è arivvata una e-mail dalla carnival per andare a fare un colloquio a montecarlo ,sapreste darmi qualche informazione su cosa chiedono e anche qualche consiglio abbigliamento ecc ?
Grazie

Save a tutti
Ieri mi è arivvata una e-mail dalla carnival per andare a fare un colloquio a montecarlo ,sapreste darmi qualche informazione su cosa chiedono e anche qualche consiglio abbigliamento ecc ?
Grazie

Cuoco Comandante, acrobata :-) se ci dici che colloquio magari abbiamo un'idea!!!

non credo sara' un colloquio tecnico, ma semplicemente domande atte a conoscere la persona, probabilmente ci sara' dell'Inglese.
L'abbigliamento sicuramente una giacca e cravatta sarebbero quello che sceglierei io

Grazie mille... Se qulcun'altro è a conoscenza di qualcosa di utile vi prego di rispondere...perchè inizia a venirmi un po di ansia ://

Mi dovrei spaventare secondo te a 36 anni?
Probabilmente, avrò sbaglio a scrivere su questo forum, doto che un buon forum dovrebbe: "aiutare" / "dialogare" / "confrontarsi"
Da ridere c'è davvero poco, il lavoro per me è una cosa molto seria, di conseguenza un nuovo colloquio di lavoro!
Buona giornata

Probabilmente, avrò sbaglio a scrivere su questo forum, doto che un buon forum dovrebbe: "aiutare" / "dialogare" / "confrontarsi"
Da ridere c'è davvero poco, il lavoro per me è una cosa molto seria, di conseguenza un nuovo colloquio di lavoro!
Buona giornata

wifi..sentiamoci via mp

Abbiamo pochissimi casi di personale con rapporti di lavoro con Carnival e in special modo per la tua specializzazione. Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarti. Ciao.

Buona giornata
a 36 anni non ti dovresti spaventare ma farti una risata si.

In un buon forum ci si presenta, poi si cercano info ed infine si chiedono nuove informazioni.

buona giornata

Informazioni colloquio carnival

Buonasera,

Sono un allievo ufficiale di coperta

Sono nuovo nel forum, volevo chiedere,
ho ricevuto via e-mail una richiesta per un colloquio con la Carnival , il luogo ancora me lo devono dire,
Comunque chiedevo visto che il corso di antincendio base e avanzato sono scaduti nel mese di maggio 2014, e non ho mai navigato,
cioè neanche un giorno, posso andare prima a fare il colloquio ,o mi devo rinnovare il corso e poi andare a fare il colloquio?
un ultima domanda per chi ha già affrontato questo situazione, il colloquio per allievo ufficiale di coperta (Deck Cadet) come si potrebbe svolgere? cioè argomenti ?

Grazie in anticipo,

P.S. mi sono registrato perché è un forum veramente eccezionale Grazie