comandante96
New member
Sei riuscito a compilare la seconda pagina del interview??
Il test lo hai fatto??
L'interview non l'ho ancora fatto. Per quanto riguarda il test, mi fa fare solo la prova. Tu?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sei riuscito a compilare la seconda pagina del interview??
Il test lo hai fatto??
L'interview non l'ho ancora fatto. Per quanto riguarda il test, mi fa fare solo la prova. Tu?
Io ho compilato l interview, il marlins test bisogna iscriversi e poi pagarlo 15 dollari credo, ma ancora non l ho fatto
Io ho compilato l interview, il marlins test bisogna iscriversi e poi pagarlo 15 dollari credo, ma ancora non l ho fatto
C'è qualcun altro che ha fatto il Marlins test?
Hai fatto il test??
Ma voi riuscite ad inserire la foto?
Io sono riuscito a svincolare il libretto ed ora sto iniziando a sbrigarmi queste cose!
Impossibile inserire foto e compilare la seconda pagina..
Ho scritto al Comandante, vi farò sapere.
Anche io ho scritto ho scritto al Comandante mi ha detto di vedere sulla barra gialla sopra. io ho compilato e aggiunto anche foto
Ho risolto da solo sbloccando a modo mio il file excel
Il prob l ho risolto anche oi così.Il test l hai fatto tu??
Io mi sa che sono uno dei primi giorni 8
Fabrizio com'è andata?
Ciao Stefano credo bene dai... Io sono un allievo elettronico mi auguro che possa andarmi bene. Tu quando hai il colloquio?
non ho la più pallida idea Stefano. Però sicuramente cercano più allievi perché gli costono di meno poi dipendo come va il colloquioIo il 19!
Ma su per giù quante persone pensi stiano chiamando a colloquio per ogni ruolo (deck cadet, engineer cadet ecc)?