Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Taaaano!!!!!!tano ha detto:Caro Rodolfo, che dici....che sei come un fiorellino......magari arrivassi alla tua etá nelle tue condizioni !!!!!
io pensavo che tu avessi almeno cento anni!!!
Scusami! Ma avevo capito che la prima traversata l'avevi fatta insieme a Garibaldi...
MCP
Miglia ha detto:...la mia faccia è in giro nel forum ben 2 volte...
tano ha detto:Ma ce l´avete con me oggi :mrgreen:
Un saluto
ahahahah!!tano ha detto:Ciao Valyus
Hai visto come mi hanno Massacrato !!!!!!!
Sono d'accordo con Ro.ro56 ha detto:Io sono del parere ,che non nuocerebbe poter leggere un profilo piu' dettagliato dell'utente, perchè al contrario di Bibilica, ritengo che sul forum non si accede solo per cogliere notizie o nozioni, ma anche per fare amicizia, tra persone con la stessa passione per il mare e le navi. Non dimentichiamo poi, che la possibilità di incontrarci in futuro su qualche nave, non è remota e quindi, perchè non cominciare a conoscersi di piu', già fra queste pagine?
Scusate, ma anche nella vita non prescindo mai dai rapporti umani, li ritengo essenziali.
Un saluto a tutti Ro.
Condivido ed aggiungo che se proprio si vuole sapere qualcosa di più si può sempre provare con un mp ma con discrezione.bibilica ha detto:Quando mi sono registrata su questo sito l'ho fatto per imparare dalle esperienze dei altri crocieristi e dare la mia testimonianza della mia esperienza .
Mi risulta molto utile e intanto molto piacevole questo forum , ma sinceramente per me siete tutti crocieristi , non mi interessa chi è giovane o anziano , operaio o intelletuale , che vive in Val d'Aosta o in Sicilia .
Leggendo tutti i post si puo capire un pò della nostra vita privata , personalmente non mi interessa di più , anzi , per me più si parla di crociere e navi , meglio è !
Se qualcuno vuol postare il suo curriculum vitae , io non lo leggerò di sicuro !!!
Ciao.