E' nata a bordo di Diadema la nuova Fondazione Benefica.
http://www.themeditelegraph.it/it/t...ta-crociere-F6Osw5rPYBx9JLsHk9sMXM/index.html
http://www.themeditelegraph.it/it/t...ta-crociere-F6Osw5rPYBx9JLsHk9sMXM/index.html
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Parlare di conflitto d'interessi è assolutamente improprio.... anche perché l'attività finanziata da Costa è a scopo benefico e non per fini di lucro...Bell'iniziativa, non c'è dubbio.
Leggendo l'articolo però mi è sorta una domanda spontanea: il presidente del RINA in un attività finanziata da Costa Crociere???????
Il controllante che collabora in un attività con il controllato? Non c'è un qualche conflitto di interessi, anche se non direttamente legato al tipo di attività per la quale collaborano?
Qualche dubbio legittimo sorge, soprattutto a seguito di quanto "venuto alla luce" dopo il disastro della Concordia...
Di sicuro un contributo ai passeggeri sarà richiesto e penso che sapendo il fine benefico, perchè non darlo?
Leggendo l'articolo però mi è sorta una domanda spontanea: il presidente del RINA in un attività finanziata da Costa Crociere???????
Il controllante che collabora in un attività con il controllato? Non c'è un qualche conflitto di interessi, anche se non direttamente legato al tipo di attività per la quale collaborano?
Qualche dubbio legittimo sorge, soprattutto a seguito di quanto "venuto alla luce" dopo il disastro della Concordia...
Iniziativa valida e interessante, vedremo poi quali delle tante possibili iniziative benefiche possibili sponsorizzerà.
Di sicuro un contributo ai passeggeri sarà richiesto e penso che sapendo il fine benefico, perchè non darlo?
Già...perché non darlo?
Ciao... perchè,pur apprezzando le finalità,non ho fiducia negli esseri umani che le gestiranno.............
aggiungo che le iniziative benefiche a cui viene fatta pubblicità non mi convincono in generale,
preferisco interventi mirati e discreti.[/QU
condivido...chiudono i dispenser dell'acqua,i ristoranti,la pizza a pagamento,fra un po ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo e figuriamoci se spendono soldi per fare beneficenza