Alessandro.s.
New member
nel caso della signora erano delle "iniezioni" quindi penso nulla di mescolato...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nel caso della signora erano delle "iniezioni" quindi penso nulla di mescolato...
Vista la tua cattiva esperienza, la crociera non è la tua vacanza ideale: Non rifare lo stesso errore!
Noi crocieristi "addomesticati" ce ne faremo una ragione.
In alcune crociere ho avuto necessità di tenere in frigo delle medicine per il nano grande. Ho avvisato e chiesto che fosse mantenuto aperto il frigo . Così e' stato tranquillamente .... Peraltro ( in entrambe le occasioni) non hanno mai tolto nulla dal frigo
Resto anche io curioso di come abbiano portato a bordo e poi riportato a casa il medicinale. Anche perche' mi chiedo se hanno un contenitore termico, non avrebbero potuto usare quello e non farsi tutto sto nervoso?
Molte volte non capisco che senso ha stare a pseudo-sgridare la gente a caso che ha giustamente fatto una domanda educata peraltro. Scendete dallo scranno quando scrivete agli altri.
non è che ci hanno negato la cena solo che ci hanno proposto solo il primo turno e già erano le 18.45 dicendo che un tavolo ce lo tenevano se ci volevamo andare a cambiare ma in 2 anche se fai in fretta tra doccia e vestirsi 30 40 minuti vanno via quindi siamo andati a mangiare la pizza al piatto
...io tante volte non capisco questa accondiscendenza; forse perché nel mio lavoro quando si sbaglia si paga anche.
Partendo sempre dal presupposto che LORO hanno sbagliato per primi, LORO avrebbero dovuto cercare di venirvi incontro anche con il ritardo dovuto ad una legittima doccia.