• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

inserimento discussione

snappypg

Member
scusate cerco di iniziare una discussione nella sezione della compagnia Holland ma quando la spedisco non appare, come mai? ho anche scritto in pvt ma non ho avuto risposta, sto facendo qualcosa di sbagliato, ma non capisco cosa, se qualcuno mi iuta lo ringrazio molto
 

snappypg

Member
prego, pensavo di essere in torto per qualcosa ma se è un problema anche di altri aspetto che lo risolviate, grazie mille per il vostro lavoro, un'altra cosa vedo che il numero dei messaggi postati non cambia
 

girogio

Active member
scusate cerco di iniziare una discussione nella sezione della compagnia Holland ma quando la spedisco non appare, come mai? ho anche scritto in pvt ma non ho avuto risposta, sto facendo qualcosa di sbagliato, ma non capisco cosa, se qualcuno mi iuta lo ringrazio molto

Mi aggiungo, non si riesce a fare copia e incolla, ho riscritto la prima pagina direttamente sull'editor, ma non cambia nulla, anche i mess pvt non partono.
 

lupoceko

Member
i 2 giorni fa ho avuto problemi per tutta la giornata
scrivevo a Rispondi citando e non inviava quello che avevo scritto
la sera poi non mi ha dato nessun problema
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ragazzi problema coi caratteri accentati. Se sostituite è con e', à con a' e così via il problema scompare.
Ciò accade solo nell'apertura della discussione o nell'ultimo\primo post delle pagine delle discussioni. Insomma la rarità dei casi.

Ovviamente sto lavorando per risolvere il problema.
Valerio
 

hornet75

New member
Anch'io non riesco a inserire una nuova discussione nella sezione "incontriamoci a bordo"? Appena clicco su invia risposta va alla home page del forum ma non rimane traccia del mio messaggio. Stessa cosa se clicco sul tasto anteprima messaggio. Anche in questo topic, se clicco sul tasto modalità avanzata. L'unica cosa che mi fa fare è invia risposta rapida.
 

Fabrizio

Well-known member

girogio

Active member
Fabrizio io ho dato un'occhiata, ma ancora il latino non lo capisco......scherzi a parte, mi sembra troppo complesso. Di solito scriviamo e basta, altrimenti ti passa la fantasia.
 

girogio

Active member
Ciao Valyus, mio conterraneo. io ho provato a omettere i caratteri come dici, ma niente da fare, confidiamo nella soluzione definitiva. Per adesso funziona solo la risposta, senza quotare........
 

Fabrizio

Well-known member
Fabrizio io ho dato un'occhiata, ma ancora il latino non lo capisco......scherzi a parte, mi sembra troppo complesso. Di solito scriviamo e basta, altrimenti ti passa la fantasia.

:) non era ovviamente rivolto a chi scrive, per quello ci sono le indicazioni che ha dato Valerio...
Era un suggerimento tecnico per gli addetti ai lavori... in realtà solo un controllo sulla base delle info date da Valerio (mi riferisco al charset, non al replace che può essere solo una soluzione tampone in attesa di determinare il problema), forse anche superfluo visto che i problemi prima non c'erano...

Ciao Valyus, mio conterraneo. io ho provato a omettere i caratteri come dici, ma niente da fare, confidiamo nella soluzione definitiva. Per adesso funziona solo la risposta, senza quotare........

Magari fate anche un'altra prova (che se funziona può essere un ulteriore motivo di indagine): specialmente in caso di messaggi lunghi, per cui sarebbe un peccato perdere tutto quanto avete scritto, prima di inviare provate a copiare tutto il contenuto del messaggio (quote compresi) in un editor di testo (tipo notepad), poi se l'invio non funziona riprovate facendo rispondi (stavolta senza quotare) ed incollando il contenuto precedentemente salvato. Verificate se così funziona.
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Ho provato a fare secondo le indicazioni, per ora funziona.
Il problema sono i diari, ho fatto come indicato facendo copia e incolla, spero comunque che risolviate al piu' presto l'inconveniente.
Grazie per il vostro lavoro.
Saluti.





Ps...quasi funziona...ho fatto fatica ad inserire questo post.
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ho già fatto dei tentativi in merito alla codifica dei caratteri ma non ho ancora risolto in maniera definitiva.

Il problema riscontrato fin'ora è relativo alle lettere accentate inserite OVUNQUE tranne che nella risposta rapida. Quindi, nel caso in cui voi inseriate del testo SENZA lettere accentate, potreste inoltrarmelo per capire meglio?
Si va di tentativi per capire il problema e poi lo si risolve.

Grazie a tutti coloro che decideranno di collaborare.
Valerio
 

Fabrizio

Well-known member
Ho già fatto dei tentativi in merito alla codifica dei caratteri ma non ho ancora risolto in maniera definitiva.

Il problema riscontrato fin'ora è relativo alle lettere accentate inserite OVUNQUE tranne che nella risposta rapida. Quindi, nel caso in cui voi inseriate del testo SENZA lettere accentate, potreste inoltrarmelo per capire meglio?
Si va di tentativi per capire il problema e poi lo si risolve.

Grazie a tutti coloro che decideranno di collaborare.
Valerio

Se posso aiutarti in qualche modo fammi sapere.
 
Ultima modifica:
Top