• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Intervista a Foschi.

Re: Intervista a Foschi.

tamburino ha detto:
:cry:
NicolaFank ha detto:
Ora ,con le nuove condizioni contrattuali, penso che le prenotazioni si siano sgonfiate.

tanto sgonfiate no !!!!!!!!! al momento dal sito non ci sono disponibilità e tramite ADV cè una bella lista di attesa
Considera che ci sono un sacco di ADV anche straniere che hanno prenotato le cabine in blocco. E' normale che non risulti al momento disponibile soprattutto per la presenza anche di 3 segmenti.
Comunque il prezzo e anche l'offerta di servizi che viene data (pacchetto escursioni) la rendono una delle crociere intorno al mondo più economiche in assoluto. Ed ora, grazie al deprezzamento dell'euro nei confronti del dollaro, potrebbe attirare anche una parte della clientela che proviene dagli USA.
 
Re: Intervista a Foschi.

Italian Cruiser ha detto:
Portando le crociere alle Canarie da 11 a 12 giorni pieni (il calcolo è fatto sulle notti... non sulle indicazioni attuali dei cataloghi Costa) si inserirebbe nuovamente lo scalo a Lanzarote (o per cambiare a Gran Canaria) e si salverebbe l'imbarco da Civitavecchia.
Le crociere di 12 notti non sono per tutti.

I giorni degli approdi cambiano in continuazione, invece alternando 10 e 11 notti le crociere anche se lunghe diventano ripetitive (specialmente nei giorni di homeport :wink: )

Inoltre mi ripeterò all' infinito Costa crociere fa parte di CCL, al quale deve piazzare 100 e più navi in giro per i 7 mari e fra loro non si devono pestare i piedi.
Quindi Costa si prende MedioOriente(con Aida) e Sud America(con Ibero), P&O Oceania e GB, HA Oceania Pacifico e Alaska, Princess Alaska Asia etc. etc.

Costa (credo di non sbagliare) in ogni crociera riempie la nave con almeno il 60% di connazionali e 10% di Italo-qualcosa
 
Top