Leo e Tano, per quanto posso capire che il mondo è cambiato, e che la nave intesa come espressione di arte è un concetto non più pressante come una volta, con tutto il rispetto credo che Farcus in Italia sia sopportato e non accettato..
Chi sale sulla Costa non ci sale per Farcus: ci sale per la nave grande, per il cinema 4D ecc. ma non credo proprio per l'americano..
Ed anche gli utenti Costa, pur molto convinti, che vedono una nave come le ultime MSC magari rimangono su Costa, ma non le metteno neanche a paragone..
Ripeto, parlo dell'ottanta per cento delle persone, ma rimane il fatto che in sette crociere, nei forum, in Facebook ecc. avrò conosciuto non più di dodici persone che ammirano Farcus.. dodici che lo ammirano proprio, ma dodici, agli altri, anche 'Costisti' ammalati, fa proprio schifo.. (detto papale papale)
Poi non sarà una grande statistica, ma qualcosa vorrà dire..
Leo e Tano, per quanto posso capire che il mondo è cambiato, e che la nave intesa come espressione di arte è un concetto non più pressante come una volta, con tutto il rispetto credo che Farcus in Italia sia sopportato e non accettato..
Chi sale sulla Costa non ci sale per Farcus: ci sale per la nave grande, per il cinema 4D ecc. ma non credo proprio per l'americano..
Ed anche gli utenti Costa, pur molto convinti, che vedono una nave come le ultime MSC magari rimangono su Costa, ma non le metteno neanche a paragone..
Ripeto, parlo dell'ottanta per cento delle persone, ma rimane il fatto che in sette crociere, nei forum, in Facebook ecc. avrò conosciuto non più di dodici persone che ammirano Farcus.. dodici che lo ammirano proprio, ma dodici, agli altri, anche 'Costisti' ammalati, fa proprio schifo.. (detto papale papale)
Poi non sarà una grande statistica, ma qualcosa vorrà dire..
D'altra parte metto il sondaggio che stiamo facendo nel sito:
Veramente fantastico! Vorrei che Farcus arredasse anche casa mia! 5 2.99%
Adeguato alle mie aspettative. 46 27.54%
Senza infamia e senza lode. 52 31.14%
Inadeguato ad una nave da crociera. Favorisce il mal di mare! 25 14.97%
Semplicemente disgustoso. Licenziatelo!!! 39 23.35%
Al 3 % di chi ha votato piace Farcus, il 27.54 lo definisce 'adeguato' (che vuol dire?) il 31 se ne frega, circa il 38 % non lo sopporta..Tradotto? Il 3 % lo adora, il 58 gli è indifferente, il 38 lo butterebbe a mare..
Grande risultato per il più grande architetto navale moderno e per la clientela della società a cui è più affezionato..
Un salutone!!
Manlio