cardissima
New member
norovirus
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sinceramente sembrava la brutta copia di costa. La serata di gala e la serata italiana sembravano due serate normali. Il cibo del ristorante non mi è piaciuto e nemmeno il servizio dato che erano lentissimi. La cabina piccola e rumorosa ma era una garantita quindi non scelta. Anche la pulizia della cabina non mi ha soddisfatto. L'aria condizionata troppo forte. Gli scali in Grecia ridicoli dato che non si riesce nemmeno a fare un bagno al mare per le pochissime ore concesse. In 7 giorni 2 giorni e mezzo di navigazione. Per fortuna ho speso poco perché ho prenotato tardi ma la prossima volta mi informerò meglio su tutto.Purtroppo in questi casi è difficile stabilire cause e colpe. Bisogna ricordare che molti Paesi hanno malattie gastrointestinali infettive endemiche e questo è il motivo per il quale è altamente raccomandato prestare scrupolosamente attenzione alle misure igieniche da adottare, come lavarsi sempre le mani e utilizzare gel disinfettante (molto spesso tossinfezioni da varianti tossigeni di batteri endemici possono prendersi semplicemente mordendosi le unghie, tanto per fare un esempio).
Per questo, secondo me, non puoi concludere con assoluta certezza che la colpa sia della Compagnia.
Tuttavia capisco che si aspetta la vacanza tutto l'anno e si spera che possa andare tutto alla perfezione, dunque comprendo la tua amarezza, trovare per forza un capro espiatorio lo capisco un po' meno.
Una sola curiosità: puoi spiegare meglio perché sei rimasta delusa dalla Compagnia? Cioè, che ti aspettavi di differente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me non è mai capitata una cosa del genere..secondo me la nave era sporca!!! Non si ha igiene solo mettendo dispenser x lavaggio mani. Abbiamo chiamato il medico e ci hanno fatto aspettare mezzora prima di venire a prendermi, io non riuscivo a stare in piedi. La cabinista nel frattempo si è nascosta. Il medico e l'infermiera non parlavano l'italiano e non mi sembra normale in una nave italiana. Non capivano nulla. Mi hanno somministrato pure dei sonniferi nelle flebo che servivano probabilmente a farmi stare zitta.Io non ho capito da cosa sei rimasta delusa
Febbre , vomito , diarrea : la cosa più probabile mi sembra una virosi, poi per carità le diagnosi possono essere anche altre ....ma come ti hanno detto anche altri dire subito è' una intossicazione alimentare mi sembra un po' un azzardo .
Per quanto riguarda l'assistenza medica lo scandalo dove è'? Quello del pagamento e di un conto tale ? È' una assistenza medica privata e lo si sa prima di partire che è' così non per niente c'è l'assicurazione.
Poi capisco benissimo la delusione di aspettare la vacanza per rilassarsi e invece trovarsi a star male.
Ma era comunque un inconveniente che poteva capitare anche altrove no? A casa , in hotel... Se trattasi di un virus si trasmette molto facilmente soprattutto in un ambito comunitario come una nave da crociera
Ah anche qui la forma virale ha colpito un nano...
.........................Il medico e l'infermiera non parlavano l'italiano e non mi sembra normale in una nave italiana. Non capivano nulla. Mi hanno somministrato pure dei sonniferi nelle flebo che servivano probabilmente a farmi stare zitta.
Post chiuso. Arrivederci e grazie.
L'utente ha postato le stesse lamentele in un altro forum, anzi pseudo forum, dicendo che qui si difende solo MSC...tanto per farvi capire!