gabriele e romina
Well-known member
Notizia interessante, presto seguiranno anche altre compagnie, ci sarà un vero e proprio boom turistico
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

La notizia è di quelle buone.... ci sto facendo un serio pensierino sopra... Non lo faccio per me.lo faccio per mia moglie che adora il Sud America...

a parte gli scherzi l'itinerario con Cuba è veramente un colpaccio di MSC e una crociera di Natale su Opera sarebbe proprio il Top...Alda, fai prima dirci dove non sei mai stata.![]()
![]()
.....ma oggi ,pensando alle crociere a Cuba,mi è sembrata veramente
Veramente, lo faccio per mia moglie, penso che ormai sia noto che Io non amo le crociere e che mio malgrado per non contraddire la famiglia, con enorme sacrificio aimè continuo a prenotarle....a parte gli scherzi l'itinerario con Cuba è veramente un colpaccio di MSC e una crociera di Natale su Opera sarebbe proprio il Top...
Anche io mi sa che lo farò per mio marito! Forse è la volta buona che riesco a fargli fare un volo lungo[emoji56], la nave com'è? Ci sono altre compagnie che la stanno programmando o per il momento solo MSC?

A breve molte altre compagnie inseriranno cuba tra le loro destinazioni , il governo cubano ha già preso accordi in tal senso .
Spero che Msc trovi anche il tempo di avvertire chi aveva già prenotato e pagato mesi fa,
convinto di andare alle Canarie........le nostre prenotazioni sono sparite,l'agenzia non è stata avvertita,
il call center mi ha risposto.....".ma lei non è al corrente della situazione internazionale?".....sinceramente non ho capito
quale relazione ci possa essere con lo spostamento di una nave dalle Canarie a Cuba.Oddio ahhahahahahahah! Ma dai! Comunque se fossero giusti dovrebbero mettere un altra nave, per dare la possibilità almeno quest' anno visto che è comunque una scelta ''dell'ultimo secondo'' a chi ha prenotato di partire, poi per l'inverno 2016/2017 possono modificarlo con più libertà!
Comunque spero che Costa ed MSC tornino a pubblicare cataloghi solo da novembre a novembre onde evitare situazioni cosi, in quanto probabilmente sia per Costa che per MSC gli stravolgimenti fatti per quest'inverno , interesseranno anche il prossimo