Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per passare a dare una lettura.Un diario davvero suggestivo per tanti motivi, grazie ancora a entrambi
Grazie per il tuo contributo.Buonasera a tutti,
Ogni tanto mi inserisco in questo bellissimo diario per aggiungere qualche informazione sulla crociera ( anche se Myriam e Marber sono due narratori eccezionali!). Le escursioni ad Amburgo che terminavano in aeroporto erano due, una più breve e una piu lunga.
Immagino che voi abbiate fatto l’escursione della durata di due ore; noi avevamo l’aereo per Roma alle 17, quindi abbiamo potuto fare l’escursione di quattro ore, ed è stata pienamente soddisfacente: la nostra guida, Jurgen, era un signore simpatico e colto e parlava un buon italiano: ci ha fatto fare un bel tour della città in parte in pullman ( quartiere di San Pauli) e in parte a piedi ( porto e vicolo delle vedove). In seguito ci ha portato dentro il palazzo del municipio spiegandoci molte cose e poi ci ha lasciato un’ora e mezza di tempo per girare in libertà e mangiare qualcosa ( purtroppo essendo domenica i negozi erano tutti chiusi!); l’escursione è terminata verso le 14 in aeroporto. Sicuramente un’escursione da consigliare, Amburgo è una città interessante, nonostante come molte città tedesche sia stata quasi completamente distrutta dai bombardamenti e dell’anteguerra rimane ben poco.
Un saluto e buona continuazione,
Maria Vittoria
Ecco qui come sempre MSC si perde.... Organizzazione assolutamente da rivedere!!Confermo quanto accaduto a Miryam.
Ho prenotato la stessa escursione e mi sono trovato nella sua stessa condizione , ricerca disperata dei bagagli , assistenza pressoché nulla .
Non ho fatto foto in quanto essendo sul corridoio non mi è stato possibile farle , spero di ritornarci in un altra occasione, perche a mio avviso la città meriterebbe una visita
Certamente, quel poco che ho potuto vedere mi ha lasciato un ottima impressione.Ma che peccato concludere in questo modo la vostra meravigliosa crociera
Appena potrete, cercate di ritornare ad Amburgo: è una gran bella città e merita di essere visitata come si deve
Ti quoto... non gli avrei dato "un soldo di fiducia".. invece .. molto bella e interessante ...Ma che peccato concludere in questo modo la vostra meravigliosa crociera
Appena potrete, cercate di ritornare ad Amburgo: è una gran bella città e merita di essere visitata come si deve
Grazie, che ci stai seguendoGrazie mille per il bel diario e le immagini!
Guarda, se l'anno prossimo ritorno da quelle parti, mi fermo sicuramente qualche giorno per visitare Amburgo.Ma che peccato concludere in questo modo la vostra meravigliosa crociera
Ma è un piacere.Grazie mille per il bel diario e le immagini!