Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La temperatura era ottimale, 24/25 gradi. Tieni presente che al ristorante, essendo pieno, l'aria condizionata va alla grande, quindi meglio coprirsi.Nelle foto della presentazione degli ufficiali vedo persone in abito decisamente "estivo" ed altri con maglioni pesanti: la temperatura a bordo com'era? Grazie
Meraviglia questa cattedrale!!Visualizza allegato 1848567
Stupendo l'interno molto luminoso ,ma non ho potuto fare altre foto ,perchè dovevano chiudere per l'allestimento del matrimonio.
Visualizza allegato 1848568
Il portale della Cattedrale all'interno era così, tutto in legno massiccio con tanti catenacci.
All'esterno come foto sotto.
Sembra piu' piccolo il portale.
Visualizza allegato 1848569
A fianco una bella panchina un po' insolita rispetto alle nostre europee
Visualizza allegato 1848570
Vabbè, che te lo dico a fare?A fianco della Cattedrale c'è il rinascimentale Earl's Palace che custodisce nella Great Hall (primo piano) un caminetto monumento largo 5metri
Visualizza allegato 1848571
Visualizza allegato 1848573
Visualizza allegato 1848572
Visualizza allegato 1848574
Difronte alla Cattedrale si visita il museo lo Orkney Museum, Museo di storia e reperti storici.
Molto caratteristico e ben curato il suo giardino di cui ho scattato alcune foto
Visualizza allegato 1848575
Visualizza allegato 1848576
Visualizza allegato 1848577
Grazie per averci seguitoSempre più incantata dal vostro racconto e dalle vostre foto
Concordo l'interno era veramente meravigliosoMeraviglia questa cattedrale!!
Si prima o poi ci dovrai andare , è stata una bellissima sorpresa visitare questi luoghi.Vabbè, che te lo dico a fare?
La Scozia prima o poi mi vedrà ...anche tutto il resto..
Gran bel lavoro ragazzi, continuate così!
beh.. Miryam l'abbiamo convinta.. ora tocca a te Oriana!Vabbè, che te lo dico a fare?
La Scozia prima o poi mi vedrà ...anche tutto il resto..
Gran bel lavoro ragazzi, continuate così!
Speriamo di leggere un bel diario , di cui Capricorno (Oriana)è molto brava nella stesura.con la mia sfera di cristallo vedo capricorno/Oriana su Costa Favolosa il 28 maggio prossimo ...
ovviamente in una suite ...