Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve,tutti voi mi parlate che con 4 o 5 dollari i taxi collettivi vi portano alle spiagge.Ma per il ritorno vale lo stesso?Si trovano sempre questi taxi ?Grazie
è una secca in mezzo al mare...o barca o nuoto per arrivarciCiao come si arriva a stingray city in autonomia? Costi? Non capisco se c'è anche la semplice spiaggia oltre le razze... Meglio questa o Seven Mile Beach....?
non saprei io ho fatto un giro con un operatore locale in cui oltre alla secca delle razze ho fatto due soste di snorkeling sulla barriera corallina per cui sono tornato in porto un'oretta prima del all on board ma credo che facendo solo razze appena scesi dalla nave si riesce a fare anche la seven Miles. ti consiglio di organizzare con un operatore che semmai dopo le razze invece di riportati in porto ti lascia alla seven Miles beachDalla nave come ci si arriva? Avendo scalo dalle 9 alle 16 si riesce a fare questo e Seven Mile Beach?
In tutta la discussione è ampiamente specificato i tratti essenziali di questo scalo. Se ti riferisci ad eventuali contatti di tour operator, le regole del Forum non permettono di farne nome ( vedi netiquette).Per un fai da te consigliate qualcosa in merito?
Grazie ma mi sembra di capire che riportano spesso la stessa nave solo che farebbe crociere di durate diverse? Grazie 1000
ciao, mi sapete dire il sito dove controllare quante navi ci sarebbero in un determinato giorno? Grazie 1000