Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[emoji41] [emoji41] Basta aumentare un po il tono del colore e il contrasto alla foto originale, comunque rimangono dei posti meravigliosi.e' la stessa spiaggia e lo stesso posto dove sono stata io....ma i colori che hai postato la foto sono più forti...forse dipende dalla macchina fotografica? che hai?
e' la stessa spiaggia e lo stesso posto dove sono stata io....ma i colori che hai postato la foto sono più forti...forse dipende dalla macchina fotografica? che hai?
Come si chiama questa spiaggia?e questo è quello che trovate...
Ciao Comax, ma la Seven Miles Beach non è tutto il litorale e poi ci sono tutte le varie spiagge?Seven Miles Beach
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao Comax, ma la Seven Miles Beach non è tutto il litorale e poi ci sono tutte le varie spiagge?
La spiaggia è unica e si chiama così ... poi in diversi punti ci sono dei club, dei resort o dei ristoranti attraverso i quali è possibile identificare una posizione precisa ... i più famosi sono Royal Palm Club, che è il più vicino al porto e la parte centrale dove ci sono i resort Ritz-Carlton e Westin.
Il punto più affollato è sicuramente il Royal Palm anche perchè è la prima fermata del taxi ed è anche quella meno costosa. Cmq anche se scendi qui basta che fai una breve camminata verso nord per trovare più tranquillità. Le palme sono quasi ovunque ma non in numero esagerato, ci sono comunque altri alberi per stare all'ombra.
Buongiorno a tutti!
Sarò su Opera Msc con partenza da Cuba tra meno di un mese.
Ho bisogno del vostro aiuto per capire quale scegliere tra queste opzioni di escursione, visto il poco tempo a disposizione (è la mia prima esperienza e non ho proprio idea di cosa aspettarmi in termini di tempi e spostamenti):
1) Abbinata Stingray City + Seven Miles Beach con Msc (circa 72 euro)
2) Stingray City con Msc (circa 40 euro) e proseguire qualche ora a Seven Miles Beach con un taxi
3) Stingray City + Seven Miles Beach con operatori locali da trovare in loco (questa soluzione ci permetterebbe di risparmiare ma non vorrei avere problemi con la puntualità per l'imbarco).
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi il suo gradito parere.
La terza che hai scritto e non ti preoccupare non sarai solo e gli operatori locali ti riportano sufficientemente in tempo, anche per un bagnetto sulla Seven Miles Beach.Buongiorno a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto per capire quale scegliere tra queste opzioni di escursione, visto il poco tempo a disposizione (è la mia prima esperienza e non ho proprio idea di cosa aspettarmi in termini di tempi e spostamenti):
2) Stingray City con Msc (circa 40 euro) e proseguire qualche ora a Seven Miles Beach con un taxi
3) Stingray City + Seven Miles Beach con operatori locali da trovare in loco (questa soluzione ci permetterebbe di risparmiare ma non vorrei avere problemi con la puntualità per l'imbarco).
ciao, come ho già detto anche ad altri questo è uno scalo che ti permette di fare tutto in autonomia e soprattutto vedere il vero mar dei caraibi....dai un occhiata alle foto per farti un idea...Buongiorno a tutti!