Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Finalmente ho potuto prenotare la prossima crociera: Oltre le Colonne d'Ercole - Costa Mediterranea - 03-10-2011.
Speriamo che il bel tempo ci assista!
Volevo verificare i prezzi per una coppia di amici che vogliono aggregarsi per la crociera Isole del Sole del 02/12/2011 da Savona ma... sorpresa... addirittura non è più in calendario! tuttavia sulla prenotazione non ho segnalazioni di sorta!
Secondo voi è "tutto esaurito"; io ho un brutto presentimento...!
Io vorrei partire per isole del sole con mediterranea o delizione ... Unica pecca che ancora non mi permette di decidere è incubo clima.La mia paura è di beccare una settimana di sola pioggia.Qualcuno l'ha fatta attorno ai primi di novembre ...
help mi hanno praticamente cambiato la crociera isole del sole,in oltre le colonne d'ercole!!! che nerviiii!!! Voi che mi consigliate di fare,me la tengo???Lìitinerario vede molte città spagnole forse troppe (barcellona,malaga,cadice,valentiA),casablanca e 2gg a lisbona. In pratica,c'è un gg in meno,mi han passato da una I2 a una inutile E1,e peggio dei peggio l'unico imbarco è Savona mentre io andavo da Civitavecchia e già quello era lontano come porto!!! Alternativa estrema:annullare e prenotare MSC un giro di 7 gg nel mediterraneo che fà ibiza,palma,marsiglia...
vacanziera,loro dalla i2 ponte 1 mi han dato una e1 ponte4...niente di chè! Secondo te si può contrattare???A me bastava che mi lasciavano la I2 e la differenza di prezzo rimborsata (essendo 1gg in meno)cosi da pagarmi l'aereo per genova-savona!Impossibile?L'agenzia dice saranno loro a fargli le offerte tra cuiposso scegliere...!Sai cosa,me l'ha resa molto anzi troppo spagnoleggiante la vacanza mò!Però,Lisbona sarà bella...
roba da matti! Ma a te perchè han proposto questo upgrade?
e che farai,accetti?Ma è l'unica modifica che han apportato al tuo itinerario?
ciao ragazzi il il 5 ottobre parto per le isole del sole con la deliziosa, che cosa mi consigliate come abbigliamento? grazie a tutti p.s. per me e la mia futura moglie è la nostra prima crociera