Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Kimberly... allora sarai dei nostri! [smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:Come immaginavo Costa Pacifica...speriamo bene!
Ciao Daniela.. saremo compagni di viaggio allora :-D Io e la mia futura moglie partiremo in viaggio di nozze il 04 da Civitavecchia.. Per noi sarà la prima crociera.. Abbiamo intenzione di fare tutte le escursioni ma leggendo vari post forse anche noi opteremo per qualche escursione libera.. anche per risparimiare qualche euro ;-)
ciao Jon1981 allora ci vedremo a bordo se vi fa piacere ci possiamo incontrare da qualche parte sulla nave, fammi sapere.
Voi festeggiate il viaggio di nozze tantissimi auguri, noi invece festeggiamo il nostro 25° anniversario di matrimonio ( non siamo così vecchi ci siamo sposati giovani),per quanto riguarda le escursioni abbimo già prenotato on line quella di Casablanca (Casablaclanca Moschea Hassan II e Rabat) per il resto abbiamo deciso che faremo tutto da soli nelle precedenti crociere abbiamo fatto sempre così ciao a presto daniela.
Anche io sarò sulla Deliziosa il 4 ottobre....[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
ciao marymadda lo stesso discorso che ho fatto a Jon1981 vale anche per te, se ti fa piacere incontriamoci a bordo, fammi sapere ciao daniela.