• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Isole Greche - Costa Deliziosa - dal 22 al 29 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BAR

Rispetto alle altre crociere che ho fatto in questa ho avvertito meno l'insistenza dei camerieri per farti ordinare da bere. Cio' mi ha fatto apprezzare di piu' ogni singola consumazione che ho fatto al bar sia i cocktail (buonissimi ma poco alcolici, a me che non bevo mai non mi ha fatto girare la testa manco quello a base di rum) che i caffe'.
I caffe': tasto di solito dolente in ogni crociera. C'e' il marchio illy in ogni angolo della nave e devo dire che il caffe' rispetto alle altre volto l'ho trovato ottimo. Ma non c'è niente da fare, il cappuccino sulla nave non lo sanno fare e ho provato piu' di una volta. La mattina che sono scesa a Venezia sono andata di corsa in un Bar a terra a gustarmi un cappuccino come si deve.

CLIMATIZZAZIONE

Inaspettatamente per tutta la crociera la temperatura è stata perfetta. Non mi è mai capitato di dovermi mettere la maglietta se non in qualche raro momento in qualche corridoio tra i vari bar. Di solito il grosso problema delle navi e l'aria gelida e i primi giorni mi portavo sempre con me un giacchino che poi pero' ho lasciato sempre in cabina perche' effettivamente si stava benissimo.
Quindi dico bravo a chi ha regolato le temperature.

FOTOGRAFI

Come i camerieri del bar anche loro durante questa crociera li ho trovati poco insistenti. E' vero che erano posizionati in ogni angolo della nave e che passavano ai tavoli tutte le sere. Ma per farmi fare la foto sulle scale con mia nipote l'ho dovuto chiedere. Se quando passavano dicevi di no, nessuna insistenza sgradevole.
Del costo esagerato delle foto è inutile parlarne, tanto è un dato di fatto e nessuno ci obbliga a prenderle.

FOTOGRAFI

Come i camerieri del bar anche loro durante questa crociera li ho trovati poco insistenti. E' vero che erano posizionati in ogni angolo della nave e che passavano ai tavoli tutte le sere. Ma per farmi fare la foto sulle scale con mia nipote l'ho dovuto chiedere. Se quando passavano dicevi di no, nessuna insistenza sgradevole.
Del costo esagerato delle foto è inutile parlarne, tanto è un dato di fatto e nessuno ci obbliga a prenderle.

Ciao...sono d'accordo sul costo delle foto...penso che se proponessero un costo sui dieci euro a foto raddoppirebbero le vendite...ma a me e' successo anche di averne alcune in omaggio, o come sulla Luminosa con losconto del 50% ( dieci + dieci omaggio).
Continua col tuo diario...mi fara' tanto piacere rivedere la Deliziosa....ci sono stato due volte e ci siamo trovati sempre benissimo!
Giuseppe

ESCURSIONI

A Corfu', Mikonos e Santorini ho preso sempre le escursioni costa. A Dubrovnik e a Venezia mi sono arrangiata da sola. La prima per scelta, la seconda perche' quando mi sono decisa a chiedere per l'escursione erano tutte esaurite.
Per il tempo a disposizione devo dire che meglio le escursioni organizzate dalla compagnia non potevano essere. Certo andrebbero forse strutturate un po' meglio. Nel senso che se si ha poco tempo a disposizione non è detto che bisogna vedere mille posti ma fammene vedere uno come si deve.
Nei prossimi post postero' qualche foto e raccontero' le mie esperienze a terra.

PISCINE

E qua arriviamo al punto dolente dell'intera crociera. Un disastro. Un quasi totale disastro. Partendo dal presupposto che rispetto alle altre navi dove sono stata le piscine sulle Deliziosa sono piu' piccole, ma ci sta, è un dato di fatto ed è largamente pubblicizzato. Quello che purtroppo pero' ho sottovalutato è la maleducazione delle persone, e soprattutto il poco controllo di chi si dovrebbe occupare di quello che succede lassu'.
Lettini occupati da asciugamani, cappellini o magliette per ore senza che i proprietari si facciano vedere mai. Non ho capito se vanno sul ponte ad occupare il posto, escono in escursione e poi si ripresentano la dopo essere rientrati. Piuttosto se si mettono la sveglia alle 8 di mattina portano su l'asciugamano e poi lo vanno a riprendere la sera perche' durante il giorno sono stati in altre faccende affaccendati. Ma ci puo' anche stare che una persona è maleducata di educazione e quindi se ne frega se sulla nave ci sono altre 2999 persone che magari vorrebbero andare a prendere il sole proprio su quel lettino. Quello che per me è inconcepibile che non c'è nessuno che faccia un benche' minimo controllo in proposito. Ma come lo vedo io che un lettino non viene usato da 2 ore non lo dovrebbe vedere anche la persona a cui compete che tutto funzioni???
Per non parlare della maleducazione dei genitori dei bambini perche' no, io non do la colpa a quelle creature esuberati, ci sta che loro vogliano fare i tuffi, spingersi, schizzarsi l'acqua, ammazzarsi o provocare la terza guerra mondiale dentro una piscina. Non ci sta invece che di adulti che li guardano non ce n'è nemmeno l'ombra. Non dico di stare li a stressarli e permettergli solo di fare il morto a galla in quei 20 mentri quadri di acqua ma ho visto di quelle robe che gli umani non possono nemmeno immaginare. E come sopra, non c'era nemmeno l'ombra di una addetto, di un bagnino, di un soggetto che magari placasse un pochino tutta quell'energia vulcanica in esplosione.
Qualcuno mi dirà che la crociera è fatta per le famiglie, che è normale tutto cio'. Ma anche io ero con una bambina di 11 anni che si è divertita in acqua, ma i miei occhi le erano sempre posati addosso nonostante non abbia mai avuto bisogno di ricordarle come si doveva comportare. Quindi no, non accetto che le piscine siano ostaggio della maleducazione altrui e spero che prima o poi qualcuno si decida sul serio a fare qualcosa in proposito.

BARI

Sono arrivata a Bari il pomeriggio prima di partire. Non avevo voglia di andare in macchina, sono gia' buttata in autostrada tutti i giorni e non mi andava di stressarmi quindi ho preso un treno e sono arrivata in stazione alle 17.30 di domenica. Da li ho preso un taxi che con 10 euro mi ha portato davanti la chiesa di San Nicola a Bari Vecchia dove avevo prenotato al B&B Borgo San Nicola. Posticino piccolino ma pulito, carino e delizioso.

19507188121_a6b46dae93_z.jpg

Col senno di poi posso dire che come punto di appoggio è stato perfetto. Da li è stato comodissimo fare un giro serale e soprattutto comodissimo raggiungere il porto la mattina dopo.

Le mie foto non saranno di certo come certi capolavori che si vedono in giro, anche perche' dopo un attenta riflessione ho deciso di usare solo il telefono e non portarmi dietro la macchina fotografica ma ne pubblichero' qualcuna che mi piace di piu'.

19477044076_e1ca9252f7_z.jpg

19315249738_a3e18a3cb9_z.jpg

19496636962_94b480b5bc_z.jpg

19507466251_75cbd65f1d_z.jpg

La sera ho scelto a caso una posto in cui mangiare e devo dire che ho scelto bene. Un antipastino pugliese, due pizze, una birra e una coca cola 23 euro ed era tutto buono.

19507531881_36a658f0f4_z.jpg

19316864039_15dee84fa6_z.jpg

Appena arrivata al terminale la prima cosa su cui mi si è posato lo sguardo è stato questo:

19507647971_2c0a50be88_z.jpg

E questo e' uno dei motivi per i quali scelgo di andare in crociera in primavera o autunno....

Ti seguo..

Ops abbiamo scritto in contemporanea....

Ultima modifica:
Una mia amica sta preparando le valigie, parte domani. Vorrebbe sapere se la serata di gala è stata abbastanza elegante da portare il completo scuro per l'uomo o più soft. C'è qualche serata a tema?

Decisamente una serata di gala richiede il massimo dell'eleganza...:)...quindi "esageriamo"....
Serate a tema: festa bianca (consigliato abbigliamento ovviamente bianco) e serata in maschera (l'organizzazione "suggeriva" di indossare una mascherina, ovviamente disponibile e pagamento...).

BARI

Sono arrivata a Bari il pomeriggio prima di partire. Non avevo voglia di andare in macchina, sono gia' buttata in autostrada tutti i giorni e non mi andava di stressarmi quindi ho preso un treno e sono arrivata in stazione alle 17.30 di domenica. Da li ho preso un taxi che con 10 euro mi ha portato davanti la chiesa di San Nicola a Bari Vecchia dove avevo prenotato al B&B Borgo San Nicola. Posticino piccolino ma pulito, carino e delizioso.

Col senno di poi posso dire che come punto di appoggio è stato perfetto. Da li è stato comodissimo fare un giro serale e soprattutto comodissimo raggiungere il porto la mattina dopo.

Le mie foto non saranno di certo come certi capolavori che si vedono in giro, anche perche' dopo un attenta riflessione ho deciso di usare solo il telefono e non portarmi dietro la macchina fotografica ma ne pubblichero' qualcuna che mi piace di piu'.

La sera ho scelto a caso una posto in cui mangiare e devo dire che ho scelto bene. Un antipastino pugliese, due pizze, una birra e una coca cola 23 euro ed era tutto buono.

Appena arrivata al terminale la prima cosa su cui mi si è posato lo sguardo è stato questo:

19507647971_2c0a50be88_z.jpg

Anche per me la vista della Norman Atlantic è stata come un pugno nello stomaco. Ho pensato all'angoscia di tutti i passeggeri ed ai momenti di incubo che hanno vissuto....

CLIMATIZZAZIONE

Inaspettatamente per tutta la crociera la temperatura è stata perfetta. Non mi è mai capitato di dovermi mettere la maglietta se non in qualche raro momento in qualche corridoio tra i vari bar. Di solito il grosso problema delle navi e l'aria gelida e i primi giorni mi portavo sempre con me un giacchino che poi pero' ho lasciato sempre in cabina perche' effettivamente si stava benissimo.
Quindi dico bravo a chi ha regolato le temperature.

Io invece ho riscontrato che, alcuni ambienti, tipo la discoteca ed il bar nei pressi dell'ingresso del ristorante Albatros al ponte 2, erano decisamente più freddi rispetto agli altri....

PISCINE

E qua arriviamo al punto dolente dell'intera crociera. Un disastro. Un quasi totale disastro. Partendo dal presupposto che rispetto alle altre navi dove sono stata le piscine sulle Deliziosa sono piu' piccole, ma ci sta, è un dato di fatto ed è largamente pubblicizzato. Quello che purtroppo pero' ho sottovalutato è la maleducazione delle persone, e soprattutto il poco controllo di chi si dovrebbe occupare di quello che succede lassu'.
Lettini occupati da asciugamani, cappellini o magliette per ore senza che i proprietari si facciano vedere mai. Non ho capito se vanno sul ponte ad occupare il posto, escono in escursione e poi si ripresentano la dopo essere rientrati. Piuttosto se si mettono la sveglia alle 8 di mattina portano su l'asciugamano e poi lo vanno a riprendere la sera perche' durante il giorno sono stati in altre faccende affaccendati. Ma ci puo' anche stare che una persona è maleducata di educazione e quindi se ne frega se sulla nave ci sono altre 2999 persone che magari vorrebbero andare a prendere il sole proprio su quel lettino. Quello che per me è inconcepibile che non c'è nessuno che faccia un benche' minimo controllo in proposito. Ma come lo vedo io che un lettino non viene usato da 2 ore non lo dovrebbe vedere anche la persona a cui compete che tutto funzioni???
Per non parlare della maleducazione dei genitori dei bambini perche' no, io non do la colpa a quelle creature esuberati, ci sta che loro vogliano fare i tuffi, spingersi, schizzarsi l'acqua, ammazzarsi o provocare la terza guerra mondiale dentro una piscina. Non ci sta invece che di adulti che li guardano non ce n'è nemmeno l'ombra. Non dico di stare li a stressarli e permettergli solo di fare il morto a galla in quei 20 mentri quadri di acqua ma ho visto di quelle robe che gli umani non possono nemmeno immaginare. E come sopra, non c'era nemmeno l'ombra di una addetto, di un bagnino, di un soggetto che magari placasse un pochino tutta quell'energia vulcanica in esplosione.
Qualcuno mi dirà che la crociera è fatta per le famiglie, che è normale tutto cio'. Ma anche io ero con una bambina di 11 anni che si è divertita in acqua, ma i miei occhi le erano sempre posati addosso nonostante non abbia mai avuto bisogno di ricordarle come si doveva comportare. Quindi no, non accetto che le piscine siano ostaggio della maleducazione altrui e spero che prima o poi qualcuno si decida sul serio a fare qualcosa in proposito.

Basterebbero poche regole ed un po' più di controllo, per evitare che tutto quello che tu, giustamente, hai evidenziato possa rendere meno piacevole la crociera agli altri ospiti che, magari, chiedono soltanto un po' di tranquillità e la possibilità di utilizzare la piscina senza essere attorniati da un'orda barbarica...

Parti sereno con la tua famiglia.

La Deliziosa è una nave molto vivibile ed insieme alla gemella Luminosa, sono per me le migliori navi di Costa.

La valutazione poi data da EmmeV rappresenta una garanzia di riuscita. Buon viaggio, anche perchè ormai mancano solo 2 giorni :) e buonissima fortuna (di quella non ce n'è mai abbastanza) :)

Grazie Alessandra, in effetti è andato veramente tutto bene. E' stata decisamente una bella crociera anche se a me è piaciuta di più la Costa Magica (..nonostante gli anni) della Deliziosa.

CABINISTA

Il nostro cabinista Erwin era sempre accorto nel risistemare tutto e nel cambiare gli asciugamani. Ogni sera trovavamo la cabina sistemata con la notte col diario di bordo sul letto.
E' sempre stato gentile e l'ultimo giorno di crociera ci ha lasciato usare gli asciugamani blu per la piscina fino a ora di pranzo, poco prima di sbarcare.

La nave in generale non l'ho mai trovata sporca o disordinata. Anche i bagni pubblici erano sempre puliti e spesso ci ho trovato anche gli asciugamani piccoli di stoffa.

Anche il mio cabinista si chiamava Erwin ma la mia cabina era la 6355....Ho è un caso di omonimia o è stato spostato di ponte. Anche nel mio caso comunque è stato eccezionale.
Concordo con te sulla "discrezione" di camerieri e fotografi....mai insistenti. Sulla pulizia complessiva degli ambienti e sul resto...

CORFU'

Appena ci avviciniamo a Corfu' si presenta una giornata che chiamarla stupenda è dire poco. Dal balcone della cabina scatto qualche foto.

19930469058_8e9681b264_k.jpg

19930560238_3a7a1ef171_k.jpg

19930593118_2a2a624887_k.jpg

Scegliamo di scendere a terra con un escursione offerta da Costa : Città di Corfu' e Baia di Paleokastritsa
I tempi come tutte le escursioni sono stretti ma a me è piaciuta. Ci hanno fatto fare un bel giro per la Baia, dove con 10 euro c'era la possibilità di fare il giro delle grotte e del monastero da dove si godeva una vista spettacolare. Purtroppo per visitare la cittadina il tempo è stato davvero minimo, ci siamo ridotti a fare un giro di una mezz'oretta ma è andata bene cosi'.

20092517916_f64ad7505c_k.jpg

20118844795_62ab41b80f_k.jpg

20118890905_6119a2c237_k.jpg

19930925670_518dde77ef_k.jpg

20110964232_b562d15a88_k.jpg

20124510561_295aa080a1_k.jpg

19498060393_e3b7835d35_k.jpg

20124590191_9891682579_k.jpg

19931024228_f8e7e5a509_k.jpg

Che dire di Corfu'. Ho visto un angoletto soltando, ma mi ha rubato il cuore. Colori stupendi. Un blu trasparente che mi ha abbagliato lo sguardo. Non mi aspettavo tanto da questa tappa e invece devo dire che sono stata smentita. Fatto sta che il primo fine settimana di settembre spero di tornarci, cosi' mi innamoro ancora un po' con un po' piu' di calma

MIKONOS

Se fossi stata sola l'avrei sicuramente visitara diversamente, ma avevo con me una bambina di 11 anni che giustamente voleva farsi un po' di mare e di spiaggia e allora ho preso l'escursione Costa Spiaggia di Platy Gialos. Prendendo l'escursione appena siamo arrivate ci hanno fatto scendere immediatamente e ci hanno portato in questa spiaggetta che è bellissima certo, acqua cristallina e sabbia finissima, ma per i miei gusti troppo affollata e troppo turistica. Ci hanno accompagnato in uno stabilimento che era completamente riservato ai noi di Costa. Ho trovato un ombrellone in prima fila ma i lettini erano cosi' appiccicati che io e la signora dell'ombrellone di fianco sembravamo in luna di miele. Prima di andare via ci hanno offerto un aperitivo greco, con varie specialita' al centro del tavolo: ho trovato qualcosa non di mio gusto, ma l'insalata grega e la salsa allo yogurt e cetriolo me la sogno ancora la notte. Un bicchiere di vino, buono anche quello e siamo tornati in citta' dove abbiamo avuto un po' di tempo per girare. Sempre a causa della piccola croce e delizia che mi portavo dietro ho dato solo uno sguardo alle stradine cittadine e mi sono persa i mulini a vento. Prossima volta che ci tornero' sicuramente non manchero' di arrampicarmi fin lassu'.

19496966644_ba52f5835f_k.jpg

19931516408_eb0279f3a8_k.jpg

20111633152_59b485cea5_k.jpg

20111653952_5dcb1014e6_k.jpg

19931672130_2fecab4a4c_k.jpg

19931616608_3c376cb2de_k.jpg

20093460516_c5dab49b86_k.jpg

19933091319_6e26669fbd_k.jpg

19931787390_3cefcd54f1_k.jpg

Complimenti per le foto e grazie per il diario che è stato molto esuriente ed utile per me che partirò il 6 settembre.

SANTORINI

Santorini in questa crociera significa levataccia. Alle sei ero già in piedi che cercavo di far scendere dal letto la mia accompagnatrice. Non è stata un impresa di poco conto ma ne è valsa decisamente la pena...
Anche qui ho deciso di scegliere un escursione Costa. Non avevo nessuna intenzione di andarmi a infilare nel marasma di gente che cercava di accaparrarsi un numero decente per scendere a terra. Ho scelto l'escursione Cartolina da Oia. Raggiungere Oia è stato un po' lungo. La guida ha deciso di farci fare il giro panomarico. Bello certo, ma i bambini nell'autobus, compreso mia nipote, non sono stati proprio contentissimi, a un certo punto non c'erano piu' posti vicino all'autista dove posizionarli per non farli sentire male.
Comunque per tutto il tragitto la guida non ha smesso per un secondo di raccontarci di tutto di piu'. Arrivati a Oia ci ha lasciato liberi di girare e cosi' ci siamo addentrati nella più classica della cartolina. Quando si pensa alla Grecia si pensa a Oia. Sembra finta per quanto è bella. Sembra che uno scenografo l'abbia creata di cartapesta di tutto punto per girarci qualche film. I classici tetti blu catturano lo sguardo e si fondono col colore del mare e del cielo mentre il bianco delle case creano un contrasto che dire spettacolare è dire poco. Ogni angolo che si esplora, anche il più anonimo, regala un emozione. Abbiamo passato un ora che è stata una continua esclamazione di meraviglia. Inutile dire che qua ho dato fondo a buona parte del budget che avevo preventivato per i classici souvenir. In un negozietto ho comprato delle piccole tele piene di colori degli scorci della cittadina. Sui muri della mia casetta devo dire che stanno benissimo.
Per il viaggio di ritorno il tragitto è stato più breve. La guida ci ha consegnato il biglietto per la discesa in funivia. Ci hanno lasciato all'ingresso di Thira. Abbiamo avuto tutto il tempo per fare una bella passegiata anche qua. Abbiamo preso un gelato e ci siamo avviate ad affrontare la discesa. Certo nella zona della funivia la vicinanza dei famosi asinelli si sentiva tutta, il "profumo" non era propriamente gradevole, ma alla fine è caratteristico anche questo. Abbiamo avuto la fortuna di non trovare troppa fila quando abbiamo deciso di scendere e in 10 minuti eravamo già sedute pronte per farci quei due minuti sospese in aria. Due minuti in cui non sapevi dove posare gli occhi, tanto era la bellezza di quello che si vedeva intorno.

19989878350_32de517b6a_k.jpg

19989903610_3bf7e0040d_k.jpg

20169806132_2a4655eb00_k.jpg

20169826292_a4dec1a9c2_k.jpg

19991330149_2eeefd922f_k.jpg

19557024403_4a5d1adcaa_k.jpg

19555786404_1d0b7ff0c2_k.jpg

DUBROVNIK

Un piccolo gioiello dall'altra parte dell'Adriatico. Si perchè guardare questa cittadina con le sue acque cristalline e il giorno dopo ritrovarsi a Venezia con le sue acque che chiamarle zozze è riduttivo è un'assurditò.
L'acqua che ho visto al porto di Dubrovnik non penso di averla vista in nessun porto. Azzurra, limpida e pulita. Uno spettacolo gia' a guardare giu' dal ponte.
A Dubrovnik abbiamo attraccato al porto, io e la piccola abbiamo deciso di farci una passeggiata in autonomia. Scese dalla nave abbiamo preso un taxi che per 10 euro ci ha portato in centro città dove abbiamo fatto un giretto con calma e tranquillità fino ad arrivare in un porticciolo dove abbiamo preso una barchetta che per 10 euro a testa ci ha fatto fare un giro delle mura e dell'isola di Locrum. E' stato bellissimo. Mi ha affascinato tantissimo quest'isoletta dove nessuno puo' vivere a causa di una vecchia maledizione. Isola completamente rocciosa ma piu' che attrezzata per farsi una giornata al sole. Ci sono degli spuntoni attrezzati con lettini ombrelloni e scalette per scendere in acqua. Certo, non è una spiaggia sabbiosa, ma ha un incredibile fascino. Ha addirittura il suo angolo dedicato al naturismo segnalato e appartato ma comunque comodo.
Sono ripartita dalla Croazia riproponendomi di tornarci, queste acque meritano un po di tempo per andare in esplorazione.

19913199573_0194e03c81_k.jpg

19911478724_c56770458b_k.jpg

20534169855_0f04ae314e_k.jpg

20525287402_e3ca7c3c1c_k.jpg

20540607191_7322fb3e2a_k.jpg

20346167560_143a3e0297_k.jpg

20508022716_1c6af243d1_k.jpg

20525383192_8d92d819c2_k.jpg

20347592699_0d74ca0c77_k.jpg

20508075606_a9aa209810_k.jpg

MIKONOS

......................, ma l'insalata grega e la salsa allo yogurt e cetriolo me la sogno ancora la notte. ........................

Allora visto che a settembre devi tornare......si chiama tzatziki.... :D

2d6mjhj.jpg

e per non dimenticare, complimenti per il diario e le foto !!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.