• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Isole Greche - Costa Deliziosa - dal 22 al 29 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se i voli per Corfù non si decidono a calare mi sa che la mia tanto agognata fuga settembrina salta purtroppo... 😢😢😢

Incrocio le dita per te ! Corfu' a settembre e' bellissima, piu' vivibile, e fa meno caldo. Pure io amo quest' isola ! :D

VENEZIA

A Venezia abbiamo deciso di scendere da sole. Abbiamo preso il trenino che ti porta a Piazzale Roma e da li a piedi fino a San Marco passando per i punti piu' belli della citta'. La prima cosa che abbiamo fatto appena arrivate a Piazzale Roma è stata entrare in un bar e prenderci un cappuccino. Sulla nave non lo sanno proprio fare e ho sofferto una settimana.
Non vi sto a raccontare le bellezze di Venezia, ci sono stata tante volte ma ogni volta scopro un angolo nuovo che mozza il fiato.
Siamo stata in giro fino a ora di pranzo poi abbiamo deciso di rientrare per goderci l'ultimo giorno in nave. Abbiamo preso il traghetto che ci ha portato praticamente fino al terminal. Comodo, veloce e comunque un giretto in canal grande non guasta mai.

20753005315_1a3a3641ca_k.jpg

20753023805_b2873e5c75_k.jpg

20130462794_40046b3fd7_k.jpg

20753088575_cd2db30499_k.jpg

20726839556_ff5e185c63_k.jpg

20753131065_9595d50fbb_k.jpg

20565162420_79ef05891d_k.jpg

...e chiudo qui il mio diario. Potrei pubblicare altre centiania di foto, ma ho provato a scegliere quelle che mi piacevano di piu'...

Non vedo l'ora di partire di nuovo, con la voglia di provare una crociera Neo per l'anno prossimo per avere piu' tempo e piu' tranquillita'.

Ho seguito con interesse questo bel diario..... belle anche le foto soprattutto considerando che sono fatte con il cellulare... a Santorini a che ora iniziavano a consegnare i numeri per lo sbarco?

ciao

Bellissimo diario, forse un pò diverso rispetto ad altri diari , ma mi sono molto piaciute le tue descrizioni sulla nave e i suoi vari aspetti.

Ho seguito con interesse questo bel diario..... belle anche le foto soprattutto considerando che sono fatte con il cellulare... a Santorini a che ora iniziavano a consegnare i numeri per lo sbarco?

ciao

Prima delle sette ci sono persone gia' in coda e prima delle 9 non si riesce a scendere. Io ho deciso di prendere l'escursione Costa per Oia apposta.

Bellissimo diario, forse un pò diverso rispetto ad altri diari , ma mi sono molto piaciute le tue descrizioni sulla nave e i suoi vari aspetti.

Ognuno vive la crociera in modo diverso, ma tante cose sono state ripetute mille volte, era inutile farlo di nuovo per questo ho fatto un diario per raccontare il mio punto di vista senza addentrarmi troppo in spiegazioni e consigli. Poi se qualcuno ha qualcosa da chiedere sono qua apposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.