Elenella1978
New member
Grazie mille per gli auguri...ed i consigli!
Dany chissà... magari ci conosceremo!!! :-D
Dany chissà... magari ci conosceremo!!! :-D
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
penso proprio ci incontreremo...così vedrò in anteprima le foto del matrimonio!!! prima della partenza ti scriverò un messaggio privato.. Nel frattempo buoni preparativi!!!
Ciao mi chiamo Alessio.
Mi potresti dare un consiglio?
Il 30 aprile faccio la mia prima crociera con Costa Fortuna da Venezia per le isole greche.
Per caso tu sai gli orari dei bus a Rodi, da Rodi a Lindos e a Santorini da Thira a Oia?
Quanto ci mette il bus e dov'è la stazione?
Sono indeciso se fare l'escursione Costa o no. Te lo danno il tempo per fare foto, riprendere con la videocamera? Tu cosa mi consigli?
Volevo risparmiare qualche soldo sulle escursioni Costa per comprare molti souvenir.
Grazie infinite.
Alessio.
Anto grazie mille!!!
Credo proprio che a rodi farò come mi hai detto tu (e molti altri). Mezza giornata a Lindos e pom un giretto in città. Lindos dicono sia stupenda!
Mi rimane il dilemma bari: visita in città (da sola) o escursione ad alberobello?
Provo a risponderti io. Ho noleggiato la macchina ad Aprile 2010 per 35 euro nell'agenzia di fronte all'uscita del porto. In più la benzina, mi sembra di aver messo 20 euro e ne è avanzata. In mattinata siamo andati a Lindos... davvero carina, le gite stavano uscendo quando noi siamo entrati quindi abbiamo potuto vederla con calma. Abbiamo mangiato li in un ristorantino sul tetto e poi siamo andati a riposarci nella baia di Antony Quinn che si trova prendendo una deviazione dalla strada principale. Abbiamo anche fatto il bagno, l'acqua non era proprio gelata ma neppure come quella di agosto in riviera romagnola. Direi tendente al freddo ma fattibile. Verso le 3 abbiamo riconsegnato la macchina e fatto un giro panoramico per Rodi città senza vedere monumenti in particolare. Dopo un gelato nella piazza centrale siamo rientrati in nave con un certo anticipo.Grazie infinite Anto!!! Scusa la curiosità, hai pagato tanto l'auto a noleggio x andare a Lindos? Quanto tempo ci vuole x arrivare a Lindos? Grazie ancora.
Alessio.
in effetti a Santorini volevo fare il fai da te.
avrò 10 ore di tempo e quando arriverò a Thira vorrei prendere il bus che mi porta a Oia.
Spero solo che nei primi giorni di maggio ne passi uno ogni mezz'ora come hai fatto tu in estate.
Farò come mi hai consigliato tu.
Sono indeciso se fare l'escursione costa x Lindos a Rodi e x Alberobello a Bari.