• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Isole Greche su Costa Fortuna af aprile 2012: il mio viaggio di nozze!

park !!!

park !!!

ciao a tutti!
secondo voi vale la pena di più fare l'escursione costa ad Alberobello o ai sassi di Matera?
grazie a tutti.
Alessio

siamo alla nostra prima crociera, grazie per tutte le info che avete scritto in questo forum, ora ci siamo fatti un'idea più precisa di come fare per non incorrere in qualche contrattenpo, per le escursioni pensiamo di gestircele, qualche dubbio al limite per la visita ad olimpia dove se vogliamo vedere e capire qualcosa credo dovremmo affidarci alla visita organizata, noi ci imbarchiamo a venezia ci sapete dare qualche indicazione di come e dove si lascia l'auto? grazie ancora , magari ci si vede in nave, massimo-manuela

noi ci imbarchiamo a venezia ci sapete dare qualche indicazione di come e dove si lascia l'auto?
Io due anni fa a metà Aprile invece di lasciare l'auto al porto ho trovato un offerta di un hotel a Mestre che, pernottando una notte, consentiva ai croceristi di lasciare la macchina nel loro parcheggio per la durata della crociera . Ho pagato meno la stanza di quanto avrei speso con il parcheggio del porto. Bisogna verificare in base ai periodi perche a mia sorella ad agosto non conveniva. L'Hotel se non ricordo male era il Park hotel ai Pini a Mestre (Per i Moderatori: spero di non creare problemi inserendo il nome, in caso fatemelo sapere che lo tolgo e lo comunico in MP a chi ne ha bisogno) e il pacchetto specificava che era solo per i croceristi (bisognava faxare la prenotazione). Non so se per voi può andare bene perchè ho visto che partite tra poco e magari avete già prenotato il posto auto al porto. Comunque di fronte all'hotel parte un autobus urbano che vi porta nella piazza da cui parte la navetta Costa. Altrimenti alla reception potete prenotare un taxi, noi abbiamo fatto così (solo perche io ero incinta e mio marito paranoico non voleva che portassi le valigie) ed abbiamo speso, se non ricordo male, 25 euro. L'autobus l'abbiamo preso il giorno prima per visitare Venezia e secondo me è fattibilissimo anche per l'imbarco.
Sono passati due anni quindi le informazioni non sono proprio freschissime, spero comunque di essere stata utile a qualcuno.

noi ci imbarchiamo a venezia ci sapete dare qualche indicazione di come e dove si lascia l'auto?

La cosa più semplice è lasciare l'auto al parcheggio del porto passeggeri di Venezia. Ci si arriva molto facilmente ed è attaccato a dove attraccano le navi. Il costo per una settimana è di 90 euro. E' possibile anche prenotare sul sito del VTP.

sapete dove si prende il pullman a rodi per lindos?Sono tentata per il fai da te tanto la nave sarà ferma tutto il giorno a Rodi. Parto con la costa fortuna il 16!!! grazie!!!

sapete dove si prende il pullman a rodi per lindos?Sono tentata per il fai da te tanto la nave sarà ferma tutto il giorno a Rodi. Parto con la costa fortuna il 16!!! grazie!!!

Partono dall'autostazione che copre le località orientali dell'isola e che si trova a Plateia Rimini (assieme ai taxi) ... il costo del bus per Lindos costa 4,70 Euro.