Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
. La mia idea era di usare il tram T1 come letto sul forum (non prendere taxi privati, anche spaventato dal post precedente)
Secondo voi, soprattutto alla luce dei bambini, la cosa é fattibile? Soprattutto in termini di sicurezza.
.
Mi dispiace di averti allarmato, peraltro anche qui da noi esistono lestofanti che puntano i turisti più ingenui (non è il tuo caso...). Il caso che riferivo, invece, si era verificato a delle persone a tavola con noi, per cui ne eravamo rimasti un po' sconvolti. Ti auguro una bellissima vacanza!Salve. Sarò ad Istanbul con Costa Deliziosa ai primi di Luglio per 2 giorni interi in città. Viaggio con moglie e figli di 8 e 4 anni.
Tendenzialmente sono un aspirante crocierista fai-da-te. La mia idea era di usare il tram T1 come letto sul forum (non prendere taxi privati, anche spaventato dal post precedente) per scendere vicino alla zona della moschea blu e delle altre attrazioni principali in una tappa e al gran bazar in un'altra.
Secondo voi, soprattutto alla luce dei bambini, la cosa é fattibile? Soprattutto in termini di sicurezza.
Grazie in anticipo.
I bambini vengono sempre prima di tuttol'escursione "superistambul" l'avevo individuata...ma ahimè la bimba non regge tante ore di fila in giro.....perciò avevo optato per due escursioni spezzate...
Credo proprio che farò quelle....sperando di vedere quanto più possibile!!!!
(...omissis)Anni fa optai per una bella passeggiata per raggiungere il centro(omissis...)
Penso che devo proprio fare ammenda per aver sollevato il fatto "sicurezza". Ma non dimentichiamo, però, che il 31 maggio ci sono stati migliaia di feriti e di intossicati nella manifestazione contro il governo. Ci sono stati anche dei morti. La Istanbul di oggi è un po' più movimentata di quella di due/tra anni fa. Per questo, nel dubbio, mi affiderei alle escursioni organizzate...
la "65" usa la metro.. potrebbe essere pericolosa secondo voi?