ladylyndon
Member
Io ci sono andata in taxi, prenditi un bel pò di tempo perchè il traffico è caotico e non si sa quanto tempo ci si può impiegare.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Ladylyndon!Io ci sono andata in taxi, prenditi un bel pò di tempo perchè il traffico è caotico e non si sa quanto tempo ci si può impiegare.
Ciao gigiu, noi partiamo il 2 di agosto e mi piacerebbe fare un tour personalizzato, vorrei contattare la guida che ti ha accompagnato, il mio indirizzo è [email protected]Cari amici sono tornata da qualche giorno da una crociera che toccava anche Istanbul, vi volevo segnalare una guida parlante italiano che ci ha guidati per la città dandoci tutte le spiegazioni e permettendoci di scegliere l'itinerario a nostro piacimento senza sottostare ai soliti tour turistici in quanto essendo la nostra seconda volta in questa città avevamo già visitato Topkapi, Santa Sofia, bazar delle spezie. Ho trovato il suo nominativo su internet perchè volevo girare la cità rilassata e con una guida solo per me e la mia famiglia. Per chi fosse interessato il suo nome è Elif Graziani. La nostra esperienza con lei è stata proprio fantastica. Un saluto a tutti
Noi lo scorso anno abbiamo fatto da soli seguendo i consigli degli amici del forum ed abbiamo visto il doppio rispetto a nostri amici che hanno fatto quelli organizzati dalla compagnia , oltretutto senza spendere niente ...
Ciao! Sarò ad Istanbul il 19 agosto.Taxi a 10 euro mi pare , da sotto nave e poi di posto in posto
Ottimo, perchè volevamo principalmente visitare la Moschea Blu, la chiesa di Santa Sofia, la Cisterna Basilica, il Gran Baza e dovrebbero essere tutti abbastanza vicini e poi siccome sono collezionista delle magliette, l'hard rock cafè,
avete avuto problemi per i biglietti d'ingresso?(code agli sportelli)