Energetika
Member
Si, ho visto che più o meno la cifra è quella, ma essendo in due forse a questo punto conviene qualche escursione organizzata..manca ancora più di un mese, ho tempo per pensarci ma grazie delle risposte!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille. Rientrati da poco, abbiamo preferito rimanere ad Izmir. Abbiamo preso il pullman turistico, ci siamo fatti un giro della città passando davanti all'agorà e alla Moschea Blu. Siamo scesi nei pressi della torre con l.orologio e da lì abbiamo girato a piedi tra i mercati...c'è da perdersi. Se riesco faccio un diario ma dal cell nn riesco ad i serire le foto
Salve a tutti
volevo capire la differenza tra l'escursione Efeso ed Efeso e Casa di Maria di Msc
visto che il tempo di escursione è lo stesso e il prezzo è 3.00 euro di differenza
nella seconda viene saltato qualcosa che si visita del sito archeologico di Efeso?
Nessuno può aiutarmi?
Si salta la "Casa di Maria". Ciao
si questo l'avevo capito ;D
l'unica cosa che non mi è chiara
se il giro di Efeso è lo stesso oppure per quello solo Efeso si visita qualcosa in piu
No è il contrario. Il sito è lo stesso (Efeso). L'escursione alla casa di Maria prevede, in più, la visita a quest'ultima.
Puoi farti una idea qui (nb: moderatori, si può mettere il link??grazie)
http://www.ephesustravelguide.com/
Io li ho provati entrambi e devo dire che "Efeso+la casa di Maria" ha il suo perchè, nonostante al ritorno ci abbiano inserito una visita (comunque interessante) alla fabbrica della ceramica.
In "Solo Efeso" si passa tutto il tempo tra le rovine ma, a differenza dell'altra, si può arrivare fin sotto alla biblioteca (meraviglia! cosa che nell'altro giro non c'è il tempo di fare) e ti tengono un po' di più al gran teatro.
Il mio consiglio finale è "Efeso+casa di Maria" ma avvisando la guida che alla biblioteca ci si staccherà per godersela per bene (anche dietro) e poi ritrovarsi al teatro o all'uscita.
Per altre informazioni ti suggerisco il mio post: http://forum.crocieristi.it/showthread.php/32607-Mediterraneo-orientale-a-novembre/page5 a pagina 5.