Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il pulman è valido fa il cerchio della città è puoi salire e scendere come vuoi, ti danno ina piantina dove puoi orientarti facilmente
fai in tempo a vedere a città
ma se non sei andata ad efeso fai un sacrificio e prenota l'escursione sulla nave..è imperdibile
in alternativa se non hai voglia di girare prendi un taxi 10 euro e ti fai portare al gran bazar, lo stesso prezzo per tornare in nave
ho sentito dire che ad Izmir cè il bazar, è per caso vicino dal porto?
No non è vicino al porto, comunque puoi prendere il Bus Turistico, che ai trova appena scendi dalla nave, mi sembra che costi 10 o 11€ e sali e scendi quando vuoi, mi sembra che per il bazar devi scendere alla fermata n° 6 e poi lo riprendi dall'altra parte perché il bazar è molto grande..
in taxi 10 minuti nemmeno, dipende dal traffico e dal giro che ti fa fare il tassista....
ciao, sarò ad Izmir a breve.
Sapete per caso indicarmi se, in porto, c'è un bancomat?
...
grazie ciao!
Mafy
Ora che ci sono stato mi rispondo da solo:
Amici se non vi interessano gli scavi archeologici seguite il cosiglio del buon tapa:
Andate a fare il bagno a Cesme.Troverete il mare della Polinesia !!!!
Salve a tutti. Essendo in crociera con i bimbi di 8 e 4 anni e sapendo che difficilmente vorranno restare allo squock club, sto cercando alternative ad una escursione bellissima (Efeso e casa di Maria), ma improponibile con i piccoli.
Ho visto dalle mappe che non lontano dal porto c'è un grande giardino pubblico con dentro lo zoo. La mia idea era di prendere uno dei calesse che, a quanto ho letto, si trovano fuori dal porto e farci portare tutti lì a passare qualche ora tranquilli tornando a bordo x pranzo. Così i bambini hanno qualche svago diverso da quelli della nave (tipo fare arrabbiare gli altri passeggeri con le bombe d'acqua nella piscina x adulti e correre fra i tavoli al ristorante - scherzo, ovviamente :-D, li terremo a bada.)
Secondo voi è fattibile o è troppo fuori dagli itinerari classici dei croceristi.it? Qualcuno ha mai visto questo parco o lo zoo all'interno?