Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È una sorta di gita privata quindi potrebbe anche essere il prezzo proposto. Ma, per dirti, se lo fai con una compagnia come Cunard o Oceania ti costa dai 500 ai 600 euro a van.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non credo proprio che lo prenderò in considerazione.
Direi che è proprio da starci lontani...... guarda cosa mi ha risposto il website.support@msc************ a proposito del pulmino che avevo visto a l'Havana (ma vale anche per la Jamaica)....
In merito alla sua richiesta le indico che, il prezzo dell’ escursione Cub89pv (Bus Micro 6 seats with Driver and Guide 1-6 pax QUALCOSA DI SPECIALE) è a persona, ciò significa che se acquisterete l’escursione che dura 4 ore pagherete 399 € a persona, quella che dura 8 ore 649€ a persona.
Essendo noi 6...... siamo sui 2400 euro per 4 ore...... forse ci portano in braccio!!!!!!
Incredibile, ma è un furto!!!!! Altro che in braccio, in limousine tempestata di diamanti!
Infatti io pensavo si trattasse del noleggio del pulmino come ha scritto Magellano.... anche perchè adirittura per la Giamaica i prezzi sono più alti, mi è sorto il dubbio perchè se vedi il prezzo è riportato a persona, ho scritto e la risposta è stata inequivocabile...... continuo a pensare si siano sbagliati...... un giornata ci verrebbe 6000 euro.... più del costo dell'intera crociera.
Comunque leggendo qua e la sul forum ho scritto ad un paio di touroperator locali vediamo se mi rispondono e cosa mi rispondono. a proposito, io parto il 21 gennaio pertanto conto molto sui tuoi commenti.
Ciao..ti posso chiedere alcune info..sulla crociera che hai fatto? io vorrei prenotarla x dicembre
Anche io consiglio vivamente di contattare Andrea Giamaica Tour su Facebook. Io ho fatto cosi perchè volevo sfruttare di più i tempi e sicuramente pagare un po' meno l'escursione. Nel mio caso non siamo andati alle cascate ma siamo stati in due spiagge tra cui una a Negril. Quindi per me perfetto per il genere di vacanze che volevo. Per me che ero sola in vacanza è stato perfetto cosi.
Ah, già che eri sola. Tutto bene, trovato compagnia?
È quanto costa il tiur con Andrea ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È quanto costa il tiur con Andrea ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hai fatto altre escursioni che potresti suggerire?ma con andrea hai pagato in euro o dollati?Fatta un paio di settimane fa ......risalita alle cascate ( più che altro un grosso ruscello) e poi spiaggia a Negril pranzo escluso sono 35 euro più 20 euro ingresso alle cascate