Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai fatto altre escursioni che potresti suggerire?ma con andrea hai pagato in euro o dollati?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fatta un paio di settimane fa ......risalita alle cascate ( più che altro un grosso ruscello) e poi spiaggia a Negril pranzo escluso sono 35 euro più 20 euro ingresso alle cascate
Grand Cayman bagno con le pastinache(razze giganti) snokerling poi spiaggia a seven mile beach. Fuori dal porto trovi dei stewart che ti offrono l'escursione a 25 dollari/ euro.... anche se il cartello che la pubblicizza a 45 dollari/euro
Bellissime foto[/Q
Crociera ...... Grazieee
In merito alla sua richiesta le indico che, il prezzo dell’ escursione Cub89pv (Bus Micro 6 seats with Driver and Guide 1-6 pax QUALCOSA DI SPECIALE) è a persona, ciò significa che se acquisterete l’escursione che dura 4 ore pagherete 399 € a persona, quella che dura 8 ore 649€ a persona.
!!!!
Fatta un paio di settimane fa ......risalita alle cascate ( più che altro un grosso ruscello) e poi spiaggia a Negril pranzo escluso sono 35 euro più 20 euro ingresso alle cascate
Da Montego Bay dista un'ora e mezza circaQuanto dista dalla nave la spiaggia di Negril?
Qualcuno ha notizie sulla situazione politica in Jamaica? leggevo di scontri con la polizia..
Vorrei fare un'escursione a Negril e Ricks cafè direttamente con MSC, pensate sia pericolosa?
Faccio la tua stessa crociera e ho prenotato ľescursione a Negril con msc. Non ho esperienza personale ma stando a quanto dice la Farnesina, Montego Bay è un posto pericoloso in cui è sconsigliato muoversi da soli e soprattutto di notte. Detto ciò, ho preferito prenotare con msc più per il poco tempo a disposizione nella tappa di Montego bay che per altro. Il famoso Andrea Giamaica, l'ho scartato solo per il tipo di escursione proposta ma mi sarei sentito "al sicuro" ugualmente.Qualcuno ha notizie sulla situazione politica in Jamaica? leggevo di scontri con la polizia..
Vorrei fare un'escursione a Negril e Ricks cafè direttamente con MSC, pensate sia pericolosa?