matteov
Active member
Matteo noi stiamo facendo un pensierino su Holland in sud America, che fai ti unisci?[emoji6]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dove e quando?
Si ci sto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Matteo noi stiamo facendo un pensierino su Holland in sud America, che fai ti unisci?[emoji6]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La SPA è super, e finalmente hanno fatto la stanza coi lettini con vista... Molto Persian Garden Soltice.. A capo Nord e nei fiordi è la sua.. Mi sà che la prenoto già... Chissà che "special" mi faranno... Il fatto che ti diano tutte le info per le escursioni fai da te è una delle cose che amo di Holland.. (oltre a molte altre )
Posso farTi io una domanda???.........ho visto passare i passeggeri che andavano al pranzo dei mariner.....alle 11 di mattinaBellissimo il nuovo Crow's nest !!! E bellissimo il piatto omaggio! Chissà se lo regalano anche al pranzo dei Mariner invece della piastrella sottopentola (sempre della stessa manifattura)... Ti saprò dire..
A me non hanno regalato nulla
...e dimmi...alla Spa possono accedere tutti?
Bellissime foto! Io mi imbarcherò il 27/4 e grazie a te mi sto facendo una bella idea di cio che mi aspetterà! Posso chiederti , appena avrai un po' di tempo e se ne hai conservato uno, di inviare un programma del giorno? Grazie ancora!