mal di mare
New member
Non ho visto passeggeri nei bar , sale ecc? ???
Ciao........assolutamente voluto.........ho scelto orari adatti e le soste nei porti..............
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ho visto passeggeri nei bar , sale ecc? ???
Tamarind e Pinnacle sono assolutamente da provare
Queste composizioni di fiori sono una più bella dell'altra!!!!
Che meraviglia !!!!!!
Continueranno a lasciarle vere....?
Lo hanno chiesto al Comandante durante l'incontro...........ha risposto che in maggioranza erano a bordo gli Americani
seguiti dai Canadesi,dagli Olandesi,dagli Australiani.........57 diverse nazionalità a bordo.........io non ho incontrato alcun Italiano
a bordo,se non i tecnici della Fincantieri...........
Complimenti Alda! Mai diario è stato così "Navecentrico" (se posso coniare un termine)... Manco sò dove sei stata in questo giro.. Sei mai scesa?? Ma credo che Koningsdam e Holland se lo meritavano tutto!................. Ora che grazie al diario di Alda ho scoperto che la sera si cena al Culinary Center magari provo pure quello... in due settimane il tempo lo trovo..
Su questo non avevo dubbi ;-)
Immagino che sei stata malissimo per questo
Non ho motivo per dubitarne.........tutti i passeggeri repeaters mi hanno confermato che è una peculiarità della HAL...........
solamente nelle zone esterne della nave ci sono poche piante su fusto vero con innestate delle foglie di seta...........
ps.c'erano delle piantine di orchidee bianche anche nei bagni pubblici della nave............
Ma il mare sembra piatto!
Dì la verità che stavi così bene a bordo che non volevi scendere!
Grazie per questo splendido diario, sto rimpiangendo di non aver prenotato niente quando ero a bordo di New Amsterdam in ottobre ��
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sempre fiori freschi e restò sempre più convinto che su hal la zona riservata ai più piccoli sia spazio sprecato