I
Italian Cruiser
Guest
Re: Kusadasi
Per quanto riguarda il ristorante, come ho già detto, suppongo che si tratti del tipico ristorante turco dove ho mangiato a Dydima. Locale molto retrò, ma di buon livello. Il servizio al tavolo è previsto per il piatto principale: carne o pesce alla griglia. Per il resto è a disposizione un lungo tavolo a buffet con antipasti, piatti di contorno e dolci turchi, tutti estremamente gustosi. La scelta è molto ampia... e personalmente non ho avuto problemi di sorta. Le compagnie crocieristiche attraverso gli operatori turistici locali selezionano infatti ristoranti che offrono tutte le garanzie del caso.
Un'ottima alternativa alle schede sintetiche è una guida scritta in Italiano. Se ne trovano di diverso tipo, con informazioni estremamente complete.shanta ha detto:Grazie ad entrambi, siete preziosi!Il vostro entusiasmo per l'escursione Dydima, Mileto, ecc. non fa altro che rafforzare la mia convinzione di aver fatto comunque, inglese o meno, una buona scelta!
P.S.: vorrà dire che per sicurezza mi organizzerò con schede sintetiche e dettagliate per Franz, in modo che almeno sappia cosa sta andando a visitare...Ah, com'era il pranzo al ristorante? Vale la pena oppure è meglio portarsi un sandwich per evitare problemi "sanitari"?Grazie ancora
Per quanto riguarda il ristorante, come ho già detto, suppongo che si tratti del tipico ristorante turco dove ho mangiato a Dydima. Locale molto retrò, ma di buon livello. Il servizio al tavolo è previsto per il piatto principale: carne o pesce alla griglia. Per il resto è a disposizione un lungo tavolo a buffet con antipasti, piatti di contorno e dolci turchi, tutti estremamente gustosi. La scelta è molto ampia... e personalmente non ho avuto problemi di sorta. Le compagnie crocieristiche attraverso gli operatori turistici locali selezionano infatti ristoranti che offrono tutte le garanzie del caso.