• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Century in Australia per L'estate Australiana 2011/2012

marconi

New member
La Celebrity ha annunciato l'arrivo in Australia con la Century per l'estate Australiana 2011/2012 e fara' la circumnavigazione dell'Australia della durata di 36 giorni.

Ulteriori informazioni saranno dati ai croceristi Australiani nella prossima settimana. La Celebrity e la marca superiore della compagnia RCI.(RCCL)

Saluti Francesco.
 
Mi ha già delusa nel 2001 nella crociera da San Diego alle Hawaii , certamente non volerò 24 ore fino in Australia per imbarcami su questa nave , anche se l'itinerario mi piace .
 
No , Mauro , la crociera con la Galaxy l'ho fatto a dicembre 2004 da Galveston (Texas) nel Canal di Panama , un altra delusione .
Tutte due navi hanno avuto problemi tecnici e qualche brutta esperienza culinaria , mi son brucciata due volte e se mai navigherò con Celebrity sceglierò una delle nuove navi .
 
No , Mauro , la crociera con la Galaxy l'ho fatto a dicembre 2004 da Galveston (Texas) nel Canal di Panama , un altra delusione .
Tutte due navi hanno avuto problemi tecnici e qualche brutta esperienza culinaria , mi son brucciata due volte e se mai navigherò con Celebrity sceglierò una delle nuove navi .

:oops: mi ricordavo male ho messo due crociere insieme ;)
 
Era un'altra gestione Bibilica? Scusa ma non ricordo l'anno un cui Celebrity fu acquistata dal gruppo RCCL.
Dorina devi anche provare anche la classe Millennium
 
Nel 2001 la mia amica /agente di viaggio americana mi ha detto di NON prenotare con Celebrity , c'era un brutto periodo per la compagnia . Io mi trovavo in California e volevo andare alle Hawaii , cosi ho prenotato e poi mi son pentita .
Nel 2004 la mia amica mi ha consigliato di NON prenotare con la Galaxy della Celebrity , io facevo un lungo giro tra la Luisiana e Texas e volevo imbarcarmi là e ho prenotato per poi pentirmi .
Adesso la mia amica mi propone la Celebrity dicendomi che è tutto cambiato ; trovassi un itinerario come questo in Australia , ma con una classe Solstice .......:D:cool:
 
Celebrity è stata acquistata nel 1997 da RCCL. E Dorina ha viaggiato con questa compagnia negli anni nei quali il prodotto Celebrity era sensibilmente calato come qualità. Io ci ho viaggiato nel 2006 (Zenith) e tutto era perfetto.

La Century è molto più adatta al mercato australiano rispetto a quello statunitense... ha infatti un numero di balconi privati superiore a quello della Volendam e della Zaandam (stessa fascia di mercato "premium" di Holland America)... ed oltre a questi, con il restyling del 2006, è stata interamente rinnovata all'interno. Tutte le cabine hanno televisori a schermo piatto.

Assime alla Diamond Princess ed alla Radiance OTS la Celebrity Century sarà una delle navi strutturalmente più avanzate presenti in Australia.
 
Secondo me la classe Century construita a Papenburg é una classe spettacolare.
Avrá i suoi anni ma é una signora nave. I vecchi clienti Celebrity Europei che ho come amici o che leggo in Germania come comentari amano questa nave.

Un saluto.
 
Top