• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Century in Australia per L'estate Australiana 2011/2012

marconi

New member
La Celebrity ha annunciato l'arrivo in Australia con la Century per l'estate Australiana 2011/2012 e fara' la circumnavigazione dell'Australia della durata di 36 giorni.

Ulteriori informazioni saranno dati ai croceristi Australiani nella prossima settimana. La Celebrity e la marca superiore della compagnia RCI.(RCCL)

Saluti Francesco.
 

Cokj72

New member
prima e dopo l' Oceania, la Century riproporrà le crociere circolare da 15 notti da/a SanDiego verso le Hawaii:p
 

bibilica

New member
Mi ha già delusa nel 2001 nella crociera da San Diego alle Hawaii , certamente non volerò 24 ore fino in Australia per imbarcami su questa nave , anche se l'itinerario mi piace .
 

bibilica

New member
No , Mauro , la crociera con la Galaxy l'ho fatto a dicembre 2004 da Galveston (Texas) nel Canal di Panama , un altra delusione .
Tutte due navi hanno avuto problemi tecnici e qualche brutta esperienza culinaria , mi son brucciata due volte e se mai navigherò con Celebrity sceglierò una delle nuove navi .
 

Cokj72

New member
No , Mauro , la crociera con la Galaxy l'ho fatto a dicembre 2004 da Galveston (Texas) nel Canal di Panama , un altra delusione .
Tutte due navi hanno avuto problemi tecnici e qualche brutta esperienza culinaria , mi son brucciata due volte e se mai navigherò con Celebrity sceglierò una delle nuove navi .

:oops: mi ricordavo male ho messo due crociere insieme ;)
 

lingoss

New member
Era un'altra gestione Bibilica? Scusa ma non ricordo l'anno un cui Celebrity fu acquistata dal gruppo RCCL.
Dorina devi anche provare anche la classe Millennium
 

bibilica

New member
Nel 2001 la mia amica /agente di viaggio americana mi ha detto di NON prenotare con Celebrity , c'era un brutto periodo per la compagnia . Io mi trovavo in California e volevo andare alle Hawaii , cosi ho prenotato e poi mi son pentita .
Nel 2004 la mia amica mi ha consigliato di NON prenotare con la Galaxy della Celebrity , io facevo un lungo giro tra la Luisiana e Texas e volevo imbarcarmi là e ho prenotato per poi pentirmi .
Adesso la mia amica mi propone la Celebrity dicendomi che è tutto cambiato ; trovassi un itinerario come questo in Australia , ma con una classe Solstice .......:D:cool:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Celebrity è stata acquistata nel 1997 da RCCL. E Dorina ha viaggiato con questa compagnia negli anni nei quali il prodotto Celebrity era sensibilmente calato come qualità. Io ci ho viaggiato nel 2006 (Zenith) e tutto era perfetto.

La Century è molto più adatta al mercato australiano rispetto a quello statunitense... ha infatti un numero di balconi privati superiore a quello della Volendam e della Zaandam (stessa fascia di mercato "premium" di Holland America)... ed oltre a questi, con il restyling del 2006, è stata interamente rinnovata all'interno. Tutte le cabine hanno televisori a schermo piatto.

Assime alla Diamond Princess ed alla Radiance OTS la Celebrity Century sarà una delle navi strutturalmente più avanzate presenti in Australia.
 
T

tano

Guest
Secondo me la classe Century construita a Papenburg é una classe spettacolare.
Avrá i suoi anni ma é una signora nave. I vecchi clienti Celebrity Europei che ho come amici o che leggo in Germania come comentari amano questa nave.

Un saluto.
 
Top