08 agosto 2013
CROCIERE
MSC, ESTATE BOOM
PASSEGGERI +15%
Roma - I turisti che quest’estate hanno scelto una delle navi MSC Crociere per le proprie vacanze saranno 62.000, ovvero il 15% in più rispetto allo scorso anno, in linea con i trend e le aspettative della Compagnia. «La crociera si conferma ancora una volta tra le soluzioni di vacanza preferite sia dai turisti italiani, sia da quelli stranieri – commenta Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere - Oltre alle famiglie, che da sempre scelgono le nostre navi quali luogo ideale per trascorrere il proprio tempo libero e per le numerose attenzioni offerte anche ai più piccoli, quest’anno grazie a MSC Orchestra la “Nave dei Giovani”, abbiamo registrato e continuiamo a registrare un significativo incremento della presenza a bordo di ragazzi di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Un target inedito per il settore, che dimostra alto gradimento per il prodotto crociera, grazie alla varietà dell’intrattenimento a bordo, a destinazioni nuove e accattivanti (come Ibiza e le Baleari) e sicuramente a un ottimo rapporto value for money, aspetto imprescindibile in un momento che resta ancora delicato per le tasche dei turisti. Inoltre, sono sicuro che anche gli itinerari invernali delle Antille Francesi, Canarie ed Emirati Arabi, riscuoteranno molto successo». Fonte Shippingonline.
CROCIERE
MSC, ESTATE BOOM
PASSEGGERI +15%
Roma - I turisti che quest’estate hanno scelto una delle navi MSC Crociere per le proprie vacanze saranno 62.000, ovvero il 15% in più rispetto allo scorso anno, in linea con i trend e le aspettative della Compagnia. «La crociera si conferma ancora una volta tra le soluzioni di vacanza preferite sia dai turisti italiani, sia da quelli stranieri – commenta Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere - Oltre alle famiglie, che da sempre scelgono le nostre navi quali luogo ideale per trascorrere il proprio tempo libero e per le numerose attenzioni offerte anche ai più piccoli, quest’anno grazie a MSC Orchestra la “Nave dei Giovani”, abbiamo registrato e continuiamo a registrare un significativo incremento della presenza a bordo di ragazzi di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Un target inedito per il settore, che dimostra alto gradimento per il prodotto crociera, grazie alla varietà dell’intrattenimento a bordo, a destinazioni nuove e accattivanti (come Ibiza e le Baleari) e sicuramente a un ottimo rapporto value for money, aspetto imprescindibile in un momento che resta ancora delicato per le tasche dei turisti. Inoltre, sono sicuro che anche gli itinerari invernali delle Antille Francesi, Canarie ed Emirati Arabi, riscuoteranno molto successo». Fonte Shippingonline.