Re: la gioventù e il mondo delle crociere
ciao Maria, come ti avveo detto in privato, parti gia con il piede giusto, perche anche io la penso come te..
allora secondo me, questa gioventu, me compreso, non ha ben presente il significato delle crociera;la pensano come una cosa da vecchi, che costi tantissimo, che si svolgano attività noiose a bordo, che ci sia una clientela anziana e mille altre cose.. :roll:
IO NON LA PENSO COSI!!!O meglio non la penso cosi adesso, solo dopo aver provato una crociera!!
la mia paura prima della crociera era di non trovare nessuno, visto che anche io la consideravo una cosa un po sorpassata,finita nel dimenticatoio.. :wink:
Ma non è stato assolutamente cosi!!a bordo ho conosciuto delle persone fantastiche, con le quali sono in contatto ancora adesso.. :wink:
mano a mano che si avvicinavano i giorni della partenza, fremevo per poter vedere di cosa si trattasse!!andavo sul sito di Costa a vedere i vari ponti della nave, i video e le foto! :wink: ogni giorno era un giorno di attesa in meno e una preoccupazione in piu che si aggiungeva.. :roll:
ma poi alla fine , credetemi, quando sono sceso..mi sono messo a piangere, e se rivivo ancora quei momenti, il mio ricordo è molto forte!! :wink:
ORGOGLIOSO DI AVER FATTO UNA CROCIERA A 18 CON I GENITORI E UN MIO AMICO!!!!!!
:wink: