Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora, sapete bene la mia età vero? Lo sapete tutti?
Mi viene da sorridere leggendo i Post, penso che queste proteste debbano essere inoltrate direttamente ai moderatori e gli amministratori, così facendo sono certo cha anche questa discussione sarà chiusa..... sono curioso di vedere come va a finire....
Quindi, vedo anche che mi appoggiate per la cosa dello sbronzarsi a bordo. Io da ragazzino che sono, non bevo. Ma quando andrò in crociera non berrei moltissimo comunque, anche se mi piacesse, ubriacarsi in crociera equivale a fare una magra figura davanti a 3000 persone, più equipaggio.
Ringrazio, ovviamente niente ci passa inosservato. Solo che occorrono dei tempi, non tutti possiamo essere sempre li pronti ed immediatamente disponibili. Già adesso, come vedrete, quell'argomento è ripulito e riaperto. Ci sono dei tempi tecnici necessari per reagire. L'educazione e le buone maniere sono da sempre alla base per la partecipazione al nostro forum.
Condivido anch'io le parole di Marco.
Dobbiamo però stare attenti ai troll. Personaggi che si iscrivono ai forum con l'unico scopo di provocare e accendere polemiche. Come dice giustamente Gabriele niente passa inosservato.
esattamente,concordo con te.Allora, sapete bene la mia età vero? Lo sapete tutti? Quindi, uno comr me non dovrebbe riprendere gli altri, ma lo faccio. Moderatori, per favore, non cancellate o chiudete. Ovviamentei rivolgo al post chiuso riguardante costa pacifica, vedo che la maggior parte dice la sua, perfetto. Poi mi vedo uno, che capisce da solo, che definisce sguatteri quelli dell'equipaggio. Io dico, ma nel nostro forum io conosco belle persone come Maria, Piero, Loredana, Mattia, Khloe Rudy, non li cito tutti, ma ci vuole tanto ad essere bene educati? Io lo sono mi pare, la parolaccia ci scappa, ma arrivare a chiamarli sguatteri, a dire che te li compri con venti euro e che sono di razza inferiore proprio no. Caro Tritone, io ti pregherei di dire scusa, perchè se ti capita per strada un membro dell'equipaggio che ti ha letto e dalle foto magari ti riconosce, ta fa nero. Non scherzo, modera i termini, dai solo l'impressione di un maleducato. Ti consiglio anche di non andare in crociera, se a te piace divertirti ubriacandoti e andando ogni sera in discoteca, perfetto, ma non devi dire niente a chi non lo fa perchè ritiene sia meglio fare altro, astemio o altro che sia. Scusate lo sfogo. Non sopporto il razzismo, quindi non mi pento di quello che ho detto.
Io aspetto di poterlo "prendere in giro" di persona se ci sarà modo di conoscerci direttamente (magari a Venezia) ... soprattutto per il nome