F
Felix73
Guest
Eh no... gli universitari diventano maleducati solo dopo che diventano genitori. ..
Prima sono educatissimi...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sei un mito........ [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]Eh no... gli universitari diventano maleducati solo dopo che diventano genitori. ..
Se l'educazione civica si fa alle elementari ed alle medie e magari anche nei primi anni della scuola superiore si presuppone che all'università sia già intrinseca.. [emoji6]E agli adolescenti e agli universitari no????
Ah si? Ne prendo atto allora..Eh no... gli universitari diventano maleducati solo dopo che diventano genitori. ..
Non so se sei il posto giusto comunque vorrei segnalare che la maleducazione a bordo sta raggiungendo livelli di guardia.Sbarcato ieri da >Pacifica alcune chicche che forse sono novita': al ristorante la sera di gala con jeans bracaloni e straccali cadentii e ciabatte da mare; altro al ristorante con cappelletto in testa per tutta la cena a volte con visiera girata alla nuca,altro visto grattarsi il collo con la forchetta, il grissino viene prima consumato a piccoli morsi in senso longitudinale tipo pannocchia e poi la meta' rimasta mangiata come si deve.Si blocca la porta dell'ascensore per salutare a lungo un amico incontrato per caso ad un piano, un tipo mangia un uovo sodo a colazione , tiene i pezzi di guscio stretti in un pugno,passa vicino al miotavolo e li lascia cadere in un piatto che avevo vicino.Tanti ,ma per fortuna non tutti, nostri connazionali.Dimenticavo un padre lanciava in acqua in piscina il suo bambino che urlava a per la paura.
Essendo anche noi, su Pacifica, nelle tua stessa data e tratta posso confermare anche io di aver visto cose parecchio assurde.
Molta maleducazione, molta.
File saltate, ascensori bloccati, cibo lanciato, buttato.
Dispiace.
In ultima analisi, penso come te, che non ci si possa presentare ad una serata di Gala quasi in costume e pareo.
lo trovo maleducato e fuori luogo.
Nessuno richiede l'abito di marca o costoso, basta un pantalone, basta un pò di buon gusto e decoro.
Io, se fossi la compagnia, attuerei regole più rigide.
Siamo sempre lì...è scritto in modo più che cahiaro "si richiede un abbigliamento decoroso".
Se così non è...non li fai entrare! Esattamente come avviene nei casinò.
Esistono delle regole. E' giusto anche che vengano fatte rispettate altrimenti che senso ha, metterle?
Che poi, personalmente, non stia a guardare l'abbigliamento altrui è un altro discorso. Ma noto la piccolezza dell'essere umano..
Concordo pienamente.Siamo sempre lì...è scritto in modo più che cahiaro "si richiede un abbigliamento decoroso".
Se così non è...non li fai entrare! Esattamente come avviene nei casinò.
se Costa prevedesse un buffet serale almeno nelle serate di gala mi sentirei abbastanza certa che se ne vedrebbero meno di esemplari in jeans e maglietta nelle serate di gala al ristorante.
Si lascerebbe la possibilità a chi non vuole vivere i formalismi che il gala richiede, di viversi la serata in modo casual e alternativo .
se Costa prevedesse un buffet serale almeno nelle serate di gala mi sentirei abbastanza certa che se ne vedrebbero meno di esemplari in jeans e maglietta nelle serate di gala al ristorante.
Si lascerebbe la possibilità a chi non vuole vivere i formalismi che il gala richiede, di viversi la serata in modo casual e alternativo .
Foto col Comandante. Moglie e figlia in abito elegante, lui canottiera bianca, sandali, calzini corti e pantaloncini corti blu tutti sbiaditi. Avevo la macchina fotografica, ma non son riuscito scattar la foto. Alla faccia del rispetto. Ma stattene a casa.... o in cabina.
Foto col Comandante. Moglie e figlia in abito elegante, lui canottiera bianca, sandali, calzini corti e pantaloncini corti blu tutti sbiaditi. Avevo la macchina fotografica, ma non son riuscito scattar la foto. Alla faccia del rispetto. Ma stattene a casa.... o in cabina.
sandali e calzini corti mi viene da pensare che non è italiano .............^_^
Rodolfo,
Hai pienamente ed immensamente ragione...
Davanti a certe cose, divento una iena malgrado notoriamente sia conosciuta come una pacifica e tranquilla.
La meleducazione e la mancanza di rispetto non hanno mai limite.
Se non ricordo male erano francesi; oltretutto, secondo me, la mancanza di rispetto è stata non solo nei confronti del Comandante, di coloro che erano in attesa di scattar la foto, dell'organizzazione ma anche e soprattutto nei confronti di moglie e figlia.
Loro erano eleganti e non potevano farlo vestire meglio oppure dirgli di non andare a fare la foto con il comandante se non voleva passare in cabina a cambiarsi?
Fosse stato mio marito certamente non mi sarei presentata se non andava a cambiarsi e de corsa pure .........