• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La mia Australia o ciò che ho visto

Fabrizio

Well-known member
Ma questo diario da dove salta fuori? L'Australia... [smilie=innamorato[:
Devo assolutamente recuperare il tempo perduto... :)
 

mariaefiglio

Active member
grazie
spero che tu possa realizzarlo quanto prima, sai che il mio motto è "mai dire mai" e infatti per quanto mi riguarda l'Australia era, si un sogno ma tanto impossibile quanto realizzato
è bastato un figlio che decidesse di andarci un anno per esperienza dopo laurea e..........voilà
un aereo e via
ma chi l'avrebbe detto mai (IO)
allora, ti aspetto qui per sapere le tue impressioni, ok?

10724021_1514151362161158_1353140671_n1_zps2cbamzvg.jpg
 

Fabrizio

Well-known member
Molto bello, me lo sto gustando pian piano per non tralasciare neanche i dettagli... molto belle le foto ma interessantissime le descrizioni che le accompagnano, alla scoperta di un mondo nuovo sotto tantissimi aspetti... grazie Maria e .... continuo nella lettura.. [emoji4]
 

stefalex

New member
Maria ho gustato foto per foto, emozione per emozione, in alcuni tratti mi sembrava di sentire gli odori e i rumori di questo ancora nuovo continente.
Mio marito c'è stato alcuni anni fa per lavoro e, come te, ne è rimasto incantato.

L'isola più grande e il continente più piccolo. La sua natura è sensazionale e ogni cosa lascia stupefatti.

Grazie e spero di poter vivere anch'io in futuro questa avventura. Farò tesoro delle tue esperienze. :)

Un saluto a tuo figlio.
 

Miryam

Well-known member
Ciao Maria, sono appena alla pagina 3 e mi rendo conto che ne mancano ancora un po' per arrivare alla fine.....:D

Lo leggero' poco per volta e con attenzione.Molto bello comunque il tuo viaggio.
Un viaggio così mica si fa tutti i giorni eh?...bisogna assaporarlo!
 

Fabrizio

Well-known member
Sono anch'io a pagina tre, ma intanto ho imparato una cosa importante a proposito dell'ospitalità: se qualcuno degli asiatici dovesse venire a pranzo a casa mia, rigorosamente bibite gassate e fagioli a volontà.... gradirebbero sicuramente..... :)
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
Maria ho gustato foto per foto, emozione per emozione, in alcuni tratti mi sembrava di sentire gli odori e i rumori di questo ancora nuovo continente.
Mio marito c'è stato alcuni anni fa per lavoro e, come te, ne è rimasto incantato.

L'isola più grande e il continente più piccolo. La sua natura è sensazionale e ogni cosa lascia stupefatti.

Grazie e spero di poter vivere anch'io in futuro questa avventura. Farò tesoro delle tue esperienze. :)

Un saluto a tuo figlio.

girerò i tuoi saluti con vivo piacere
è bello incontrarti qui e spero che un viaggio per interposta persona ti aiuti a superare l'incidente Fortuna
buona serata


Ciao Maria, sono appena alla pagina 3 e mi rendo conto che ne mancano ancora un po' per arrivare alla fine.....:D

Lo leggero' poco per volta e con attenzione.Molto bello comunque il tuo viaggio.
Un viaggio così mica si fa tutti i giorni eh?...bisogna assaporarlo!

no, non si fa tutti i giorni è vero anche se, devo dire di sentirmi fortunatissima, sono riuscita a farni di belli certo, 40 giorni di seguito in Australia.............

Sono anch'io a pagina tre, ma intanto ho imparato una cosa importante a proposito dell'ospitalità: se qualcuno degli asiatici dovesse venire a pranzo a casa mia, rigorosamente bibite gassate e fagioli a volontà.... gradirebbero sicuramente..... :)

lasciamo perdere
se dovessimo parlare delle abitudini specie cinesi................sono morta
 

billoby

Well-known member
Ciao Mariaaa!

Pure in Australia sei stata??
Ma dove avevi nascosto questo poema di diario!!
L'ho scoperto per puro caso, gli ho dato una scorsa veloce ma ora urge una rilettura approfondita...
Le foto sono fantastiche, piano piano leggerò anche i commenti.

Un saluto.
Davide
 
Top