• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La mia Tana del lupo ...di mare

no_nov

New member
Grazie Leo! Sono riuscita a vederlo.... Qualcosa di veramente singolare, unico nel suo genere, complimenti! Mi dà una sensazione di tranquillità... Un luogo dove raccogliere pensieri, riflessioni... La vetrata mi ha ricordato la balena di Pinocchio!! :D
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Grazie Leo! Sono riuscita a vederlo.... Qualcosa di veramente singolare, unico nel suo genere, complimenti! Mi dà una sensazione di tranquillità... Un luogo dove raccogliere pensieri, riflessioni... La vetrata mi ha ricordato la balena di Pinocchio!! :D

La balena di Pinocchio...è vero, ci sta tutta ;););)
Lo scopo era proprio quello di avere uno spazio dove trovare serenità.
Il soffitto della parte anteriore è controsoffittato con dei teli di stoffa gialli molto sottili che si muovono con il passare del vento e al mare di solito non manca.
L'uso dei teli di stoffa mi è venuto in mente diversi anni fa a Marrakech, chi è stato nei souk arabi può capirmi...nulla di nuovo sotto il sole :)
 

no_nov

New member
La balena di Pinocchio...è vero, ci sta tutta ;););)
Lo scopo era proprio quello di avere uno spazio dove trovare serenità.
Il soffitto della parte anteriore è controsoffittato con dei teli di stoffa gialli molto sottili che si muovono con il passare del vento e al mare di solito non manca.
L'uso dei teli di stoffa mi è venuto in mente diversi anni fa a Marrakech, chi è stato nei souk arabi può capirmi...nulla di nuovo sotto il sole :)

Si Leo, ho presente l'idea dei teli di stoffa.. in alcuni souk ho visto teli di colori diversi che creavano un effetto "arlecchino".
Lasciarli muovere dalla brezza marina dev'essere qualcosa di un po' magico.
Ancora complimenti Leo.
 
Bella, Leo!. Veramente un bel posticino. Nel momento in cui ho visto la ripresa della vetrata frontalmente ho pensato subito anche io, come Noemi, ad una balena più che altro alla sua bocca :)
 

billoby

Well-known member
Molto carina, complimenti all'architetto!
Particolari le forme e soprattutto favolose le grandi vetrate.
Ma.. sbaglio o nel video si notano due inquilini a quattro zampe??..:D

Davide
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Si Davide, non ti sbagli sono Rea Silvia ed il figlio Aldair, i nostri boxer. Ora Rea non c'è più ma c'è Orsa la figlia di Aldair che sie è aggiunta al padre e alla Bassotta Electra da due settimane.:D
 

no_nov

New member
Si Davide, non ti sbagli sono Rea Silvia ed il figlio Aldair, i nostri boxer. Ora Rea non c'è più ma c'è Orsa la figlia di Aldair che sie è aggiunta al padre e alla Bassotta Electra da due settimane.:D

Che meraviglia!! Leo vogliamo una bella foto di gruppo.. o anche non di gruppo, ma vogliamo vedere le vostre meraviglie oltre ad Electra, ammirata da tutti nel suo splendore a Rignano! :)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Che meraviglia!! Leo vogliamo una bella foto di gruppo.. o anche non di gruppo, ma vogliamo vedere le vostre meraviglie oltre ad Electra, ammirata da tutti nel suo splendore a Rignano! :)
Noemi, a breve le posterò. Pensa che questa è la quarta generazione di boxer :D



Finalmente son riuscito vederla anche io; beh qualcosa di unico. Il soggiorno dell'Armatore. ;) ;)

Se non la facevo per me stesso non l'avrei mai fatta e sono contento di aver "improvvisato":p:p
 

no_nov

New member
Grazie Leo!!
A casa mia siamo invece alla terza generazione, ma di Labrador.
Ma i cani io li amo tutti!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Grazie Leo!!
A casa mia siamo invece alla terza generazione, ma di Labrador.
Ma i cani io li amo tutti!

Sai, il mio primo cane, un meticcio lupo trovato in strada, mi ha seguito dai 6 ai 18 anni...poi non ho voluto avere più cani, ma ho avuto gatti trovatelli e conigli nani, un'intera famiglia di splendidi coniglietti. Sfidando tutti i libri sono riuscito a vivere con loro per quasi dodici anni.
In contemporanea è arrivato Aldair. Ero molto perplesso, mi sembrava di tradire una promessa fatta a me stesso tanto tempo fa...ma poi, eccomi qui .
Splendidi i Labrador, belli, intelligenti e abbaioni ma come te amò tutti gli animali....peccato non sia lo stesso con i bipedi. :mrgreen:
 

matteov

Active member
Le litigate lavorative con gli architetti sono sempre le più belle! Tanto da li, le loro idee, non li schiodi :D
 

billoby

Well-known member
Si Davide, non ti sbagli sono Rea Silvia ed il figlio Aldair, i nostri boxer. Ora Rea non c'è più ma c'è Orsa la figlia di Aldair che sie è aggiunta al padre e alla Bassotta Electra da due settimane.:D

Bellissima famigliola!!
Agghhh....scusami, avevo dimenticato che tu sei il "papa" di Electra, la "bionda" ammirata (soprattutto da Figaro...) e superfotografata a Rignano...:D
 
Top